sabato 14 febbraio 2015

My Book Boyfriend #3 - Saint Valentine Special Edition

Rubrica ideata da Missie del blog The Unread Reader

Salve di nuovo, cari lettori! Stavolta ho voluto fare una versione speciale della rubrica più da batticuore per San Valentino. Sbaveremo il TRIPLO delle altre volte poichè metterò di seguito tre dei miei uomini preferiti con infine un bel quiz! ;) Enjoy!

 
Foto - Gabriel Aubry
Nome: Bones (da vampiro), Crispin Phillip Arthur Russell III (da umano)
Età: 24 da umano, 217 da vampiro
Razza: Vampiro
Occhi: Marrone scuro
Capelli: Castani (nel corso della serie cambia spesso colore)
Interesse amoroso: Catherine Kathleen Crawfield

Crispin è nato secoli fa a Londra. Figlio di una puttana, Penelope, e padre ignoto. Morta sua madre, si è guadagnato da vivere facendo il "gigolò" di donne ricche ma un giorno è stato condannato per furto ai lavori forzati nelle colonie penali nel South Wales. Lì conosce Timothy, Charles e Ian. E quest'ultimo sarà proprio colui che lo renderà un vampiro contro la sua volontà.


Capelli color biondo chiaro leggermente ondulati, sopracciglia scure, occhi marrone scuro che può sembrare quasi nero, zigomi pronunciati, lineamenti perfettamente cesellati, e "una pelle perfetta dura come i diamanti e dal color crema".
.......
Ha una bocca curvata, il naso dritto, e la linea della mascella incisa...
.......
 "Micetta, guardami." disse in modo deciso.
Sbatteì le palpebre "Lo sto facendo."
"No, non è vero." Mi scivolò più vicino, con gli occhi ormai completamente verdi. "Il tuo sguardo mi trapassa come se non ci fossi. Mi guardi... e non vedi un uomo, vedi un vampiro; e per questo mi ritieni meno importante. Una delle poche eccezioni è stata lo scorso week-end. Ti ho tenuta fra le braccia e ti ho baciata, ho visto i tuoi occhi accendersi di desiderioe per una volta ho saputo che mi stavi vedendo per quello che sono veramente: non solo un cuore che non batte con un guscio intorno. Adesso ti sfido a guardarmi di nuovo in quel modo, senza ripiegare sulla scusa delle droghe. Ti voglio."

.......
"Se scappi via da me, t'inseguirò. E ti troverò."
.......
"Non ti fermerai finché non avrai avuto tutto da me, vero? Il mio corpo, il mio sangue, la mia fiducia... e tuttavia vuoi di più."
Sapeva di cosa stavo parlando e la sua risposta fu immediata.
"Principalmente voglio il tuo cuore, più di tutto il resto. Hai proprio ragione, non mi fermerò fino a quando non l'avrò ottenuto."
Le lacrime cominciarono a scendermi lungo le guance, perchè non potevo più nascondere la verità. Non sapevo come fossi riuscita a farlo per così tanto tempo. "Ce l'hai già, perciò adesso puoi smetterla." 

.......
"Dovrei assicurarti che a letto non devi provarmi niente, o che non mi è mai piaciuto fare l'amore con nessuna come con te, ma solo un pazzo rinuncerebbe a quello che mi hai appena offerto. Al momento sono a corto di oggetti di scena, e in una notte non ho minimamente il tempo di passare in rassegna tutti i modi in cui ho fantasticato di prenderti, ma ti prometto questo..." La sua voce divenne più profonda. "Domattina, quando riuscirai di nuovo a pensare, sarai scandalizzata".
.......
 "Tu! tu!"
"E' bello rivederti, Justina" esordì Bones con fare diabolico. "Sei molto attraente con quel colore"
"Animale schifoso!" si scatenò. "Prego tutte le notti che tu sia morto e stia marcendo all'inferno!"
"Mamma!" esclamai bruscamente. La lontananza non l'aveva resa più affettuosa.
Bones si strinse nelle spalle. "Avresti dovuto parlare a voce più alta. LOnnipotente non deve averti sentito"
......
"Vedermi con Felicity era il minimo che ti meritassi dopo che ho dovuto guardare quell'orsachiotto umano farti gli occhi dolci" rispose Bones seccamente. "Davvero, micetta, cos'avevi in mente? Tua mamma ha più palle di Noah"
"Le sue palle stanno benissimo!"

......
"Sembra che non sia la sola a essere frustrata, Mr Erezione Ottica. Magari vuoi abbassare il tono dei tuoi occhi? La gente lo noterà."
Bones li chiuse, poi mi cinse la vita e si piegò fino a toccarmi l'orecchio con la bocca.
"Attenta piccola. Potrò anche essere arrabbiato con te, ma questo non significa che non ti desideri ancora. Quindi se lo rifai, ti scoperò proprio qui, in questo momento, e fanculo chiunque voglia guardare."
Foto - Richard Armitage
Nome: Derek Craven
Età: circa 30
Razza: Umano
Occhi: Verdi
Capelli: Neri
Interesse amoroso: Sara Fielding



Non si sa niente di chi siano i suoi genitori. E' nato e cresciuto nei bassifondi e si è mantenuto facendo prima lo spazzacamino, poi il "ruba-cadaveri" e infine vendeva i suoi favori sessuali a donne altolocate. Tutti lavori che l'hanno portato alla ricchezza e a fondare la più prestigiosa casa da gioco di Londra.

La fitta linea di rughe sul viso gli dava un aspetto malconcio, pericoloso. I suoi duri occhi verdi sembravano guardare direttamente dentro di lei. Era un uomo potente, con una arroganza insita e un’assoluta fiducia in se stesso, un uomo che non poteva più nascondere il suo bisogno per le cose raffinate della vita più di quanto potesse impedire al sole di sorgere. 
 ....... 
- Ho bisogno di te - disse passando le dita tra i suoi capelli neri.

- Non mi conosci nemmeno. Lei volse il viso e premette le labbra sulla sottile cicatrice sulla guancia .

- So che ti preoccupi per me. Derek non si allontanò dalle sue tenere attenzioni, ma il suo tono fu drastico.

- Non abbastanza o altrimenti non sarei qui. Magari avessi la decenza di lasciarti in pace.

- Sono stata in pace per troppo tempo - disse con veemenza -. Non c'è nessun altro per me. Né Perry, né chiunque altro uomo del paese o qualcuno dentro quel salone da ballo. Nessuno, tranne te.



.......
 Lui le parlò all'orecchio,la voce gravida di piacere e tormento “Dovete andarvene Sara...perché vorrei stringervi così finché la vostra pelle non si fonde con la mia.
Vi voglio nel mio letto,voglio il vostro profumo sulle mie lenzuola,i vostri capelli sparsi sul mio cuscino. Voglio impossessarmi della vostra innocenza. Dio!Voglio rovinarvi perché nessun altro uomo vi possa avere”.

.......

- Potresti almeno guardarla? - chiese a denti stretti. Sara si avvicinò a lui e diede un'occhiata alla lista, scoprendo che il primo nome era quello di lord Tavisham.

- "Visconte" si scrive con una s - mormorò. Lui si accigliò, impaziente.

- Cosa pensi di lui? avete ballato insieme ieri sera.

- Mi è abbastanza simpatico, ma. sei sicuro che lui sia uno dei celibi migliori di Inghilterra? Mi è difficile crederlo.

- Tavisham è giovane, ha un titolo, è intelligente, di buon cuore e ha un reddito annuale che mi fa prudere le dita. È il miglior partito che abbia mai visto. - Derek fece un falso sorriso, insolito sul suo viso -. Credo anche che gli piaccia leggere. Una volta lo sentii parlare di Shakespeare. Ti piacerebbe sposare qualcuno che legge, no? Inoltre è bello. Alto. occhi azzurri. senza cicatrici sul viso.

- Ha pochi capelli. Derek sembrò offeso, il suo sorriso sdolcinato sparì.

- Ha una fronte alta, segno di nobiltà.

- Se sei tanto attirato da lui, sposalo tu - e si avvicinò alla finestra, dandogli la schiena.

Abbandonando ogni tentativo di diplomazia, Derek la seguì con il foglio in mano.

- Scegline uno o ti caccerò il foglio in gola! Lei rimase impassibile davanti alla sua furia.
.......

- Sposati con me, Sara.

- Sei sicuri? - gli domandò - non ti tirerai indietro?

Era strano, ma appena pronunciate quelle parole si sentì improvvisamente leggero, come se una parte di sé sempre in contrasto avesse finalmente trovato il suo posto.

- Dicesti che volevi questo da me - mormorò - perfino dopo aver saputo il peggio di me. Allora credi a ciò che ho detto.
Foto - Colin Firth
Nome: Fitzwilliam Darcy
Età: circa 28
Razza: Umano
Occhi: Marrone scuro
Capelli: Castani
Interesse amoroso: Elizabeth Bennet


Darcy è il ricco proprietario dell'enorme tenuta  Pemberley nel Derbyshire. Ha una rendita annuale di 10.000 sterline l'anno e perciò è uno scapolo molto ambito tra le giovani signore della Società. Ha una sorella minore di nome Georgiana, a cui è molto affezionato, ed è molto amico di Charles Bingley. Sarà proprio quest'ultimo che lo porterà ad una festa a Longbourn dove conoscerà la sua futura moglie.



Ho lottato invano. Non c'è rimedio.
Non sono in grado di reprimere i miei sentimenti.
Lasciate che vi dica con quanto ardore io vi ammiri e vi ami.
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/amore/frase-134849?f=w:279>
.......
L'immaginazione delle donne è molto rapida: balza in un attimo dall'ammirazione all'amore, dall'amore al matrimonio.
.......
Elizabeth, che s'era piuttosto aspettata di ferirlo, rimase meravigliata della sua galanteria; ma v'era in lei un misto di dolcezza e birichineria che le rendeva difficile offendere la gente; e Darcy non era stato mai tanto affascinato da una donna quanto si sentiva ora affascinato da Elizabeth.
/aforismi/libri/frase-128093?f=w:279>.......

Se i vostri sentimenti sono gli stessi dello scorso aprile, vi prego, ditelo ora. Il mio affetto e i miei desideri sono immutati, ma una vostra parola mi farà tacere per sempre.
Se, invece, i vostri sentimenti fossero cambiati, devo dirvelo: mi avete stregato anima e corpo e vi amo... vi amo... vi amo. E d'ora in poi non voglio più separarmi da voi.



Ed ecco a voi il quiz. Spero vi piaccia <3 Ci ho messo tutta la mia stupidità tutto il mio amore :3

-----------------------



1 - Ognuna di noi ha il suo tipo ideale. Quali aggettivi lo descriverebbero di più?
A)     Sexy, dannato, possessivo
B)       Attraente, forte, determinato
C)      Gentile, orgoglioso, devoto

2 - Fatti una bella bevuta di:
A)     Whisky
B)      Gin
C)      Vino rosso

3 - Vorresti passare una notte di passione con lui in…
A)     Una grotta con elettricità rubata
B)      Una casa da gioco con prostitute e pervertiti
C)      Un enorme reggia con un bellissimo giardino (chi se ne frega del giardino in quel momento?)

4 - Tua madre viene a farti visita. Lui...
A)     La vorrebbe buttare sotto a un camion
B)      La vizierebbe
C)      La sopporterebbe per amor tuo

5 - Vorresti che lui ti regalasse un cucciolo. Lui che dice?
A)     Poi te lo curi tu. Ricordati però, piscerà e cacherà dappertutto. Donna avvisata…
B)      Certo. Gli compriamo anche un collare con diamante?
C)      Un bel mastino. Che ne pensi? Così quando arriva tua madre, la sbran… emmm… le fa le feste.

6 - Dove vorresti andare a ballare con lui?
A)     In un night. Non ballerete ma vi struscerete addosso per poi lasciarvi andare.
B)      Ballare? Meglio di no. Andate a pomiciare in terrazza e a farvela sotto dal freddo.
C)      In una sala da ballo. Dove vi stuzzicherete a vicenda e la danza diventerà un incontro di wrestling

7 - Il sopranome che preferisci:
A)     Micetta
B)      Angelo mio
C)      Mia diletta

8 - Il regalo da parte di lui:
A)     Biancheria di pizzo rossa o nera
B)      Vestiti e gioielli
C)      Libri, libri e ancora libri



MAGGIORANZA DI A: Bones (La cacciatrice della notte di Jeaniene Frost)
Cocca mia, ti sei aggiudicata una serata molto bollente con un non-morto. Fico, molto geloso, immortale, un mago del sesso… che puoi desiderare di più dalla vita? Un lucano.

MAGGIORANZA DI B: Derek (Sognando te di Lisa Kleypas)
Questo diavolo sa come far battere il cuore di una donna.  Vederlo nel proprio letto ad aspettare il tuo arrivo non ha prezzo. Per tutto il resto c’è MasterCard.

MAGGIORANZA DI C: Darcy (Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen)
Dimmi se tu diresti di no a questo bel riccone se ti chiedesse di sposarti? Fossi matta. Te lo prenderesti con la metà triste del Derbyshire e con tanto di 10.000 sterline l’anno. Che brutta vita… ma qualcuno dovrà pur farla.

----------------------------


E con questo concludo l'edizione speciale del My book boyfriend. Fatemi sapere se vi è piaciuto e il vostro "risultato" XD A presto!




9 commenti:

  1. Certe opzioni mi hanno fatto morire dal ridere x°D
    Comunque, se non ho sbagliato a tenere il conto, ho una maggioranza di C.
    e Mr. Darcy sia u_____u

    RispondiElimina
  2. Maggioranza di C. Mr. Darcy è per sempre :3

    RispondiElimina
  3. *O* oh! finalmente qualcuna che si prende Bones. A parte me, ovvio XD

    RispondiElimina
  4. E C sia ☺
    Non conosco i primi due personaggi, devo rimediare.
    Se ti va socia sul Blog ho chiesto quali personaggi hanno rubato i nostri cuori, sia nei libri, nelle serietv o al cinema ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrai rimediare SICURAMENTE :P
      Vado subito a dare un occhiata al tuo post ora! ^_^

      Elimina
  5. Questa rubrica è troppo bella e questo quiz troppo divertente, adoro i test!

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy