mercoledì 4 febbraio 2015

WWW Wednesday #1

Rubrica creata da Should Be Reading

Diamo il via ad un altra nuova rubrica. Che sarebbe il WWW Wednesday? Sarebbe la rubrica ideata da Should Be Reading che consiste nel scrivere le proprie letture passate, presenti e future. Ecco quelle che ho io al momento.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

 
Ecco le mie letture in corso. Sto alla fine della prima parte e subito dopo procederò con la seconda.


*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
 
 
Finito da pochi giorni e ieri ho finalmente fatto la recensione. Ringrazio tanto Anna per avermi concesso di leggere questo bel romanzo.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)
 
Questo libro mi ispira molto e ne ho sentito parlare bene. Si prospetta una storia piuttosto divertente.

---------------------------

Qual'è invece il vostro WWW? Sono curiosa ;)


7 commenti:

  1. Risposte
    1. Bene ^-^ è una lettura molto scorrevole e piacevole finora.

      Elimina
  2. Non ho ancora letto nessuno di quelli che hai citato, ma quello di Victory Storm mi incuriosisce.. immagino grazie al corsetto :)
    Io al momento sono in stop con "Il richiamo del cuculo" ma medito di finirlo entro questa settimana e poi dedicarmi a "Opal" *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Opal é consigliatissimo. Gli alieni non sono mai stati così affascinanti *.*

      Elimina
  3. mmmm interessanti letture.... mi incuriosisce quella che hai in progetto di leggere, sembra il mio genere di romanzi eheh
    comunque le mie sono,, passate: ho appena finito di leggere libri legati alla giornata della memoria (ho letto in ordine di tempo, il giardino dei finzi contini, se questo è un uomo e la tregua di primo levi, tutte e tre romanzi consigliatissimi e soprattutto quelli di levi, sono una testimonianza incredibile) quello che sto leggendo ora: sono alla fine di cime tempestose,, ebbene si non l'avevo mai letto e mi sta piacendo tantissimo, mi aspettavo una storia romantica invece è pura vendetta, e mi piace !!! e infine come letture future voglio leggere romeo e giulietta nella versione originale in inglese e poi l'amico immaginario che mi è stato consigliato e sono curiosa di leggerlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma, vai con i classici ;-) fai bene, io li adoro. Di Shakespeare, oltre che Romeo e Giulietta puoi provare La tempesta e tante altre opere interessanti.

      Elimina
    2. si diciamo che ho una sorta di sfida/rubrica ogni settimana (più o meno) leggerò e parlerò nel mio blog di un classico... la tempesta non lo conosco.. mmm mi incuriosisce.. guarderò la trama... eheheh comunque oltre a una marea di classici cerco di leggere anche qualche novità è solo che ogni volta che entro alla feltrinelli io mi perdo e non so mai scegliere e finisco con uscire senza libri e non leggo niente.. *triste* eheheheheh però con i tuoi consigli riuscirò a leggere qualcosa di "nuovo" per febbraio lo prometto eheheh

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy