mercoledì 18 febbraio 2015

WWW Wednesday #3

Rubrica creata da Should Be Reading
E' stata una settimana piuttosto ricca di novità e in un certo senso è stato difficile decidere quale leggere per primo e per dopo. Ma alla fine per delle iniziative in arrivo, il mio WWW è questo attualmente ;)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Libro molto avvincente. Sono ancora ai primi capitoli ma ha già la mia completa attenzione.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 

 
Ce l'ho fatta finalmente a leggerti! E non ne sono rimasta delusa <3 Un libro davvero meraviglioso e spero che la Mondadori faccia uscire presto anche il secondo volume della duologia.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Ho visto moltissime recensioni positive che mi stanno attirando sempre di più verso questo romanzo. Sarebbe davvero un peccato non leggerlo.

---------------------------

Sono partita in quarta questa settimana, Yuppi! Sono riuscita a leggere quasi tutti quelli che mi sono prefissata per febbraio e mi ritengo quasi soddisfatta. A voi come procede invece?


6 commenti:

  1. Risposte
    1. Me lo stanno dicendo in tanti :D Lo leggerò sicuramente dopo Gala Cox.

      Elimina
  2. "La fabbrica delle meraviglie" sarà mio! ^____^

    RispondiElimina
  3. Ho scaricato l'estratto di Gala Cox da amazon ma non l'ho terminato perché mi annoiava e irritava.
    Poi ho scaricato il campione de "La Fabbrica delle Meraviglie"e quello l'avrei continuato a leggere :)
    Invece, l'ultimo libro della lista, lo sto leggendo ora ed è divertentissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra utile questa cosa che puoi leggere un estratto prima di decidere se comprare o no il libro :) Così magari ti fai un idea prima di acquistare.

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy