venerdì 26 giugno 2015

Summer Giveaway - L'ultima volta che ti ho detto addio



Buona giornata, follower! In alcune parti d'Italia non è ancora concretamente estate ma voglio comunque regalare a uno di voi la copia di "L'ultima volta che ti ho detto addio" di Cynthia Hand, un gentile omaggio della Harlequin Mondadori :)  Per tentare la sorte dovete solo seguire le regole e compilare il modulo. Che la fortuna vi assista!



Autore -  Cynthia Hand
Editore - Harlequin Mondadori
Uscita - 16 Giugno 2015
Prezzo - 14,90 €   
ISBN - 9788869050206


Lexie Rigs è un genio della matematica tutto per lei è rigorosamente razionale, così quando inizia a percepire in casa segni della presenza del fratello - da poco scomparso - non riesce a confidarsi con nessuno. Di certo non lo può dire a sua madre, già convinta che Tyler sia con loro. Non può raccontarlo alle amiche nerd come lei, perché la prenderebbero per pazza. Non può lasciarselo scappare nemmeno con il suo psicanalista: non vuole certo finire imbottita di farmaci. Alla fine, lo confida alla vecchia amica e vicina di casa, Sadie, che non si scompone minimamente di fronte a quell'assurdità,e anzi la aiuta a capire che cosa potrebbe volere Tyler da lei, se davvero si trattasse di lui. Inizia così per Lexie una sorta di viaggio nelle ultime ore del fratello, e ogni tassello del mistero che circonda la sua morte trova il suo posto. Così Lexie capisce che un fantasma non deve per forza essere reale per impedirti di andare avanti. E ora è il momento di farlo.

___________________________

REGOLE: 
- Essere follower del mio blog
- Commentare questo post con una frase che abbia un senso. Insomma, usate un pò la fantasia (niente frasi del tipo "partecipo" o "bello")
-  FACOLTATIVO: Visitare e mettere mi piace nella pagina Facebook di Harlequin Mondadori.
- FACOLTATIVO: Diventare follower su Twitter di Harlequin Mondadori e della sottoscritta AngelTany.
- FACOLTATIVO: Condividere il giveaway nei vari social (Facebook, twitter, blog, ecc...). Nel modulo, distanziate i link di condivisione mettendo tre spazi.

Avete tempo fino al 3 Luglio! Il giorno dopo, verrà estratto il vincitore.

MODULO:

Partecipate numerosi! A presto!


32 commenti:

  1. Grazie mille per l'opportunità!
    Ammetto che la prima volta che avevo visto questo libro la cover mi aveva fatto così schifo che non ho nemmeno letto la trama XD
    L'ho letta solo diverso tempo dopo e mi sono accorta che (orribile cover a parte) la trama è davvero interessante (e inquietante se dobbiamo dirla tutta).
    Spero di vincerlo, ma se così non fosse, lo prenderò comunque ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti ringrazio davvero tanto per questa fantastica opportunità! Stavo pensando di acquistarlo in versione Ebook, ma ora credo proprio che aspetterò! Incrocio le dita e spero che questa sia l'occasione giusta per leggerlo! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Eccomi Tany! :) Non potevo certo perdermi il tuo Giveaway! Avevo già adocchiato questo libro :) Speriamo di vincerlo! XD

    RispondiElimina
  4. eccomi nuova iscritta! ho letto ieri la trama di questo libro, e la trama mi ha subito catturata, subito però il titolo mi ha fatto riflettere un attimo all ultima volta che ho detto addio ! ops ! ti lascio la mai carmelab1985@libero.it!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fangeltany.blogspot.com%2F2015%2F06%2Fsummer-giveaway-lultima-volta-che-ti-ho.html%3Fspref%3Dfb&t=Angel+Tany+Blog%3A+Summer+Giveaway+-+L%27ultima+volta+che+ti+ho+detto+a...

      Elimina
  5. Ciao!
    Partecipo anche io :)
    Condivido il banner sul mio blog e ti lascio la mail: hayls.hutch@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Bellissimo giveawey, e soprattutto bellissimo libro *-*
    L'ho già aggiunto in wishlist ma vincerlo sarebbe l'apoteosi *-*
    La trama mi ha incuriosita sin da subito, e la copertina è solo la ciliegina sulla torta, quindi lo devo assolutamente leggere :D
    Se servisse, la mia email è: valentina.panzetta@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Ciao! Grazie mille per l'opportunità. Mmm... Bello, partecipo.
    Ovviamente sto scherzando (schiva i pomodori). Trama e copertina mi ispirano tantissimo, anzi la copertina all'inizio mi aveva lasciato un po' perplessa perché non capivo se si trattasse di un fotomontaggio della stessa persona, poi mi sono accorta che ciglia e sopracciglia non potevano essere le stesse XD Besitos

    RispondiElimina
  8. questo libro ha una trama molto particolare...penso che mi farebbe piangere ma che senza dubbio sia emozionante! :)
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo volentieri, ho letto la trama e mi intriga molto, spero tanto di vincerlo per poterlo leggere tutto d'un fiato! :)

    RispondiElimina
  10. Sarebbe davvero bello poter parlare con chi ci ha lasciato... Anche solo un'ultima volta.... Io lo farei col mio papà... Ci sono miliardi di cose che non gli ho mai detto, ma la prima cosa che gli direi sarebbe che lo amo e che mi manca.
    Ho compilato il form e condiviso su fb, tw e g+
    silviotta88@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Nonostante la cover proprio non mi piaccia (:P) questo libro mi ispira parecchio. Adoro gli YA, mi fanno impazzire le storie con un tocco di paranormale e di questa CE mi fido ciecamente, visto che continua a pubblicare chicche imperdibili ^___^
    Grazie della chance di aggiudicarmi una copia. Partecipo e tengo le dita incrociate! *__*

    RispondiElimina
  12. Mio Diooooo che belloooo.
    Questo libro lo desidero da quando è uscito, ha catturato il mio cuore solo per il titolo poi la trama e le recensioni positive. Insomma tutta. Tu devi essere miooo ahaha
    Scusa ora smetto xD
    Email: bam_bo_lina_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Bellissimo libro che non conoscevo, devo dire che mi ha incuriosita la trama, ma soprattutto per me che amo i fantasmi e che molto spesso popolano i miei sogni come faccio a perdermi questo libro e così comunque vada sarà un successo, ma per sicurezza l'ho messo nella mia WL. ahahah
    meglio essere concreti la possibilità che vinca il giveaway è molto scarsa e quindi mettiamolo in WL e attendiamo fiduciosi.
    Grazie per l'opportunità che mi hai regalato soprattutto di conoscere un nuovo libro voi blogger siete fantastiche non finirò mai di dirlo.
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    stefania6831@virgilio.it

    RispondiElimina
  14. ciao, ti ringrazio per l'opportunità, non conoscevo questo libro e devo dire che la trama mi incuriosisce, mi piacerebbe leggerlo
    melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  15. Sarebbe fantastico leggere questo libro, la cui trama mi piace tanto e credo possa essere per me una piacevolissima compagnia estiva...grazie per la chance!
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  16. adoro i libri da sempre, molto intrigante la trama, grazie dell'opportunità
    milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  17. Amo la trama,, e la copertina è fantastica! spero di vincere*-* sei davvero un tesoro a fare questo giveaway! thank you<3
    la mia email è Angelatroiano96@hotmail.com

    RispondiElimina
  18. questo libro mi attira davvero molto
    grazie dell'opportunità
    palemona@libero.it

    RispondiElimina
  19. wow partecipo volentieri, adoro la lettura

    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  20. Dalla trama sembra davvero interessante, condivido con molte altre il pensiero che la cover lasci un po' a desiderare xD
    Partecipo volentieri ^^
    email: alessiacrescenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Grazie mille per l'opportunità. Spero di vincerlo perché... beh, è stato l'oggetto del mio primo blogtour! Nonostante abbia aperto il mio angolino da quasi un anno, era la prima volta che portavo un'iniziativa del genere sul sito e dunque mi ha coinvolta... peccato che io debba ancora leggere il romanzo! Dunque, mal che vada, lo leggerò lo stesso, ma se la fortuna mi desse una manina... certo non la rifiuterei!

    RispondiElimina
  22. Mi è passato tra le mani ...ma è stato superato da un altro libro nell'acquisto...chissà...se è la volta buona che ricadrà nelle mie mani per essere letto? speriamo

    RispondiElimina
  23. ciao, non conoscevo questo libro e dalla sua trama particolare deduco che mi piacerebbe molto leggero!! grazie per questa opportunità
    paoloefs@libero.it

    RispondiElimina
  24. Grazie a tutti e in bocca al lupo ^_^

    x Inkaddicted: ahahahah, Ink, hai rischiato grosso :P ahahah

    RispondiElimina
  25. ciao, sono un nuovo followers, e che dire dalla copertina mi sembrava molto stile colpa delle stelle, ma leggendo la trama mi e piaciuto moltissimo. spero proprio di vincerlo

    RispondiElimina
  26. Oddio è una vita che voglio comprarmi questo libro, siete ufficialmente i miei idoli.

    RispondiElimina
  27. Ciao! Grazie mille per questa opportunità!
    Il libro mi interessa tantissimo e mi piacerebbe tantissimo poterlo leggere!
    Mail: patafix22@hotmail.ir

    RispondiElimina
  28. Ho scritto questo commento già 3 volte e spero che questa sia la volta buona per essere pubblicato. La trama del libro è interessante e mi piacerebbe partecipare al giveaway :)

    RispondiElimina
  29. Si è concluso il giveaway, grazie mille a tutti per aver partecipato! Se continuerete a seguirmi, ci saranno in futuro altre iniziative dove potete tentare la fortuna :)

    Allora, la vincitrice del libro della Hand è MELISSA!

    Congratulazioni! Ti ho appena mandato l'email per sapere l'indirizzo. Rispondimi entro 48 ore se no farò un'altra estrazione.
    A presto e ancora grazie a tutti!

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy