mercoledì 24 giugno 2015

WWW Wednesday #14

Rubrica creata da Should Be Reading
Buongiorno, readers! ^_^ eccoci al mercoledì con il resoconto delle letture. Vediamo cosa ho combinato in queste settimane.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Sì, lo so. Ce l'ho in lettura da parecchio ma se considerate che sono riuscita a leggerlo massimo 30 pagine a settimana finora, potete capire. Quindi ho deciso di dedicarmi solo a questo nella speranza di finirlo tra 4 giorni.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 
 

Diciamo che li ho conclusi tutti e tre in questi ultimi giorni. Tre generi diversi ma che hanno conquistato ognuno un pezzettino del mio cuore. Su Of Poseidon sto pensando di farci uno speciale, ci ho preso gusto, sapete? XD Invece per Un cuore in stallo saprete domani la mia opinione nella tappa del blog tour dedicato al libro :)

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Soltanto ombre è sicuro che lo leggerò invece sono incerta sul calore della notte. Vedrò una volta terminato il libro in lettura :)

---------------------------

A noi! Fatemi sapere i vostri WWW che la mia TBR ha bisogno di essere allungata XD tanto per essere masochista.


7 commenti:

  1. 'all'improvviso la scorsa estate' lo ho anche io tra i libri conclusi!!!

    Come sempre, se ti va di dare un'occhiata, qui trovi la mia puntata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
  2. Soltanto ombre è bellissimo *-* Voglio leggere Of Poseidon!!
    Se ti va qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-240615.html

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze ^_^ Vado subito a vedere le vostre letture.

    RispondiElimina
  4. Voglio leggere Of Poseidooonn *---* *urla esaltate* ci sono così pochi libri sulle sirene secondo me :(
    Il calore della notte mi incuriosisce, il primo mi è piaciucchiato ma la Day non entrerà a far parte delle mie scrittrici preferite x)
    Per le novelle di TMI credo aspetterò la pubblicazione intera :3 mi ispirano troppo...
    Da me trovi il mio WWW http://booklistditresognatricidistratte.blogspot.it/2015/06/w-w-w-wednesdays-6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono tantissimi di libri sulle sirene ma è in Italia che ne vengono pubblicati pochi, secondo me XD
      Per la Day, concordo. Non è che mi faccia impazzire ma non è nemmeno malaccio :P Vado a vedere il tuo www ora :)

      Elimina
  5. Le novelle dell'accademia... le adoro, ma sono un pò indietro, sono ferma alla seconda... sono così brevi che ho pensato di accumularne tre o quattro per leggerle tutte insieme!! Se ti va di passare da me trovi il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono brevi e ho l'impressione che più si va avanti e più diminuiscono le pagine per racconto o.O Di questo passo mi sa che potrai leggerne anche cinque o sei insieme.

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy