sabato 13 giugno 2015

X-Factor Cover - The Battle #10

Wow! Siamo già a sabato! Vi auguro buon fine settimana, lettori, e ringrazio infinitamente chi ha votato e chi voterà alle mie battaglie cover. Davvero un grazie di cuore!



Ma guarda un pò chi vince questo round! Ha vinto la corona di Regina Rossa che ora si aggiudica anche come Regina Cover di questa settimana ^_^

_____________________

Allora, vediamo un pò. Il fattore X di questa settimana è avere la parola Toxic nel titolo. Mi è venuto in mente sentendo una canzone di Britney Spears XD
 



Quanti colori in una sola cover *__* Io la trovo magica e molto lussureggiante. Il titolo non gli rende giustizia, mi sa.



----------------------

2


Ringrazio il cielo di aver letto questo libro senza aspettare l'uscita in Italia perchè a quanto pare si tratta dell'ennesima serie interrotta (ma va!). Stendiamo un velo pietoso su questa faccenda e parliamo della cover. Bè, mi piace tutto quel fumo, l'ambiente e l'espressione del modello. Dà proprio l'impressione di essere in un mondo "tossico".

------------------------

3


Ecco, qui non so cosa c'entri il titolo con le farfalle XD ma comunque è un bel vedere, no? Mi piacciono quelle tonalità di blu :3

________________

E a inizio questa nuova battaglia! Chi vincerà? Siete voi a deciderlo.



5 commenti:

  1. La seconda Toxic Heart mi piace parecchio. Mi dispiace che venga interrotta, Mystic City mi era piaciucchiato abbastanza

    RispondiElimina
  2. Oddio io adoro Britney *.*
    Comunque a me piace tantissimo la prima con tutti quei colori sgargianti...

    RispondiElimina
  3. Nha, peccato, quella di 'Regina Rossa' non mi piaceva proprio!
    Stavolta voto la terza!

    RispondiElimina
  4. OMG! XD Tre voti e tutti e tre diversi. Qualcuno dovrà togliere il pareggio :)

    RispondiElimina
  5. Decisamente Toxic Heart *_* adoro il soggetto, la miscelazione e la tonalità <3

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy