mercoledì 10 giugno 2015

WWW Wednesday #13

Rubrica creata da Should Be Reading
Buondì! Eccovi un nuovo mercoledì ricco di letture. Bè "ricco" per me XD anche se vedo che molte altre colleghe blogger leggono anche più di 4 libri a settimana. Beate loro ç__ç come vi invidio. Vediamo il mio WWW mi piaci tu, che è meglio (alla puffo Quattrocchi :P)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Stavolta sono tre i libri che ho cominciato ma diciamo che l'ultimo l'ho lasciato un attimo in stand-by per dedicarmi agli altri due. Non so chi mi affascina di più tra Sean O'Neil (All'improvviso la scorsa estate) e Galen (Of Poseidon) <3

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 


Regina Rossa mi ha parecchio scombussolato e suscitato certi istinti omicidi. Le mie aspettative erano troppo alte e non è stata proprio la lettura che credevo. Ci sono molti colpi di scena, tradimenti, morti. Comunque ve ne parlerò di più nella mia recensione dove ci sarà anche uno speciale. Mi sono sentita ispirata, ho creato delle schede personaggio ed è in fase di "lavorazione" un quiz. Aspettate e vedrete ;)

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


I prossimi libri che voglio leggere sono entrambi Fabbri Editori ed entrambi sono uscite che aspettavo con piacere. Su Puoi fidarti di me ho una certa ansia al riguardo visto il finale del primo volume della duologia. Chissà come andranno le cose tra Cassie e Ethan.

---------------------------

La parola a voi adesso. Se volete farmi sbirciare le vostre letture, lasciatemi il link nei commenti ;)


10 commenti:

  1. Le tue prossime letture saranno anche le mie prossime letture xD
    Regina rossa lo leggerò ma tenendo le aspettative basse, sto leggendo troppe recensioni contrastanti!
    Of Poseidon vorrei leggerlo anch'io :)
    Se ti va, qui c'è il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-100615.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, tienile basse le aspettative se no rischi un amara delusione :(
      Of Poseidon, tralasciando la traduzione, mi sta piacendo molto <3 A settembre/ottobre, la casa editrice farà uscire anche il seguito, Of Triton, e già non vedo l'ora ^_^

      Elimina
  2. 'All'improvviso la scorsa estate' è tra le mie letture future, mentre 'Of Poseidon' mi ispira molto.
    'Regina Rossa' invece non mi attira per niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tu possa leggerli presto :)
      Su Regina Rossa, a me attirava ma sono stata imprudente ad aspettarmi troppo.

      Elimina
  3. Ciao,
    Regina rossa mi ispirava moltissimo ma sto leggendo recensioni non troppo lusinghiere quindi aspetto un attimo prima di prenderlo, date le innumerevoli uscite di giugno.
    A fior di pelle a me è piaciuto tantissimo.
    Non vedo l'ora di leggere anche Puoi fidarti di me. Curiosissima di sapere come prosegue la storia di Cassie e Ethan Holt <3
    se ti va di passare da me trovi il mio WWW ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono curiosissima su loro due ^_^ sicuramente torneranno insieme ma chissà cosa accadrà prima del lieto fine. Staremo a vedere ;)

      Elimina
  4. Ci sono amiche e colleghe blogger che hanno letto un sacco! io invece un qualcosa come diciassette libri, spero di rifarmi quest'estate! Comunque, of poseidon voglio leggerlo anche io *--* mi ispira, anche perchè non ho mai letto nulla sulle sirene e da piccola ne ero ossessionata (Mermaid Melody docet)
    Regina Rossa... che dire, ho letto molti commenti insoddisfatti ed è il motivo per cui non penso di leggerlo.
    " A fior di pelle" e "puoi fidarti di me" sono tra le mie prossime letture, non posso più aspettare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Of Poseidon è adatto per l'estate ;) Ne ho letti di libri sulle sirene e questo mi sta piacendo tanto. Galen è tanta roba *^* Sopratutto quando è geloso. Ti dirò che non ci sarà nemmeno da aspettare tanto per il continuo perchè la casa editrice farà uscire il secondo in autunno.
      Buona lettura per "A fior di pelle" e "Puoi fidarti di me" :*

      Elimina
  5. Mi piacciono TUTTI! :D
    Sto aspettando anche io con ansia di leggere il sequel della Rayven, non vedo l'ora di metterci le mani sopra XD

    Of Poseidon lo avevo gia adocchiato e ora vedendolo qui mi hai fatto tornare la curiosità XD
    E poi, Regina Rossa... che dire??? Sono curiosissima di leggerlo, anche se leggendo i commenti sopra ho visto che non ti ha particolarmente entusiasmata :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah entusiasmata sì per i continui colpi di scena ma per il resto mi sono sentita delusa. Pensavo fosse più originale ma ho letto cose già viste in altri distopici e poi mi ha lasciato con una grande rabbia che si estinguerà solo fra qualche anno quando finirà la serie. L'attesa è lunga e il prezzo non mi è sembrato giusto.
      Non dico che sia brutto ma nemmeno meraviglioso. E' difficile da spiegare ma ho provato sentimenti contrastanti per Regina Rossa :/ Quando lo leggerei, spero di sapere la tua opinione.

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy