sabato 20 giugno 2015

X-Factor Cover - The Battle #11

Buonasera, readers! Nella precedente settimana, mi avete fatto penare fino all'ultimo per avere una cover vincitrice ma per fortuna è giunto il voto per togliere il pareggio e decretare la più apprezzata. Stavo pensando di usare un piccolo schema di sondaggio per far votare anche i più "timidi" ma prima devo scoprire come fare :P si vedrà.


Che bello avere come vincitrice la cover con il caro Hunter. Anche se è meglio che non mi esprima su quanto mi ha fatto incavolare in questo volume. Tuttavia non posso che ammettere la bellezza della copertina che è tra le mie preferite.

_____________________

Ci ho pensato su e alla fine ecco cosa ho deciso. Il fattore X è, udite udite, l'essere un retelling! Ce ne sono migliaia di rivisitazioni di vari libri che hanno fatto la storia ma ecco le tre tra cui dovrete scegliere.
 



Questa la trovo assolutamente FA-VO-LO-SA. Sarà che mi piacciono tutte quelle onde che si "mischiano" con il vestito di lei e quei luccichii che la rendono ancora più magica. Vi presento una delle retelling del romanzo "La Primula Rossa".


----------------------

2


Ecco a voi da dove ho preso l'immagine per la scritta/logo della rubrica. E' meravigliosa, non trovate? Anche la storia è bellissima, è entrata a far parte delle mie serie preferite. Ecco a voi una rivisitazione del classico "Alice nel Paese delle Meraviglie".

------------------------

3


Infine, ho scelto questa. Il titolo dovrebbe dirvi già qualcosa. Tiger Lily, in Italia Giglio Tigrato, è un personaggio di Peter Pan. In questo libro, la si vede protagonista e si impara a conoscere meglio questa ragazza e ciò che cova nel suo cuore.

________________

Tre cover, tre varietà di colori diversi. Quale vi attira di più?



7 commenti:

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy