lunedì 29 giugno 2015

X-Factor Cover - The Battle #12

E alla fine, ma proprio alla fine, della giornata, eccomi qui a proporvi una nuova battaglia di cover! Sono già in ritardo, lo so, e mi dispiace ma proprio per questo ho deciso di rendere questa rubrica bisettimanale, così avrete anche più tempo per votare ed io di organizzare il nuovo fattore X. Vediamo la vincitrice di questi giorni.



Amo questa cover <3 L'effetto onde-vestito mi fa impazzire e sono felicissima di questa vittoria meritatissima.

_____________________

Vediamo... ci sarà di nuovo una parola in comune tra le cover. Visto il caldo africano che sta arrivando, che ne dite di scegliere il ghiaccio più attraente? Provate a rinfrescarvi tra queste cover che hanno in comune la parola Ice nel titolo.
 




E' nella mia WL da un pò e la cover mi piace molto. Sembra il quadro di una favola e il paesaggio innevato lo trovo molto suggestivo.

----------------------

2




Non vi fa venire i brividi questo sguardo di ghiaccio? Lo trovo perfetto e azzeccatissimo con il titolo.

------------------------

3


Questa non è per niente agghiacciante ma c'è il fattore X e la ruota con i 3 paesaggi la trovo magnifica.

________________

A voi la parola. Vediamo chi la spunterà tra queste tre.



3 commenti:

  1. Ma sono tutte e tre fantastiche come si fa a scegliere???
    Mmm alla fine optò per Ice Kissed perchè contiene uno dei colori che preferisco e perchè adoro il castello che si vede in lontananza *_*

    RispondiElimina
  2. Adoro la seconda, ci azzecca ed è davvero suggestiva! ^^

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy