sabato 6 giugno 2015

X-Factor Cover - The Battle #9

Buon fine settimana, lettori! Eccoci al nuovo incontro con le carissime copertine. Vediamo che ha vinto per questa settimana :)



Viva la devastazione! Scherzi a parte, ero quasi sicura che avrebbe vinto questa. Non solo il panorama tetro della Francia ma anche l'effetto delle piume mi piace tantissimo. Quasi quasi lo leggerò in lingua.

_____________________

Passiamo al nuovo Fattore X. Ci ho pensato a lungo e devo dire che la mia lettura attuale ha influenzato la mia scelta. Stavolta niente personaggi ma una bella corona.
 

1



Non l'avrei mai detto che una semplice corona possa risultare così affascinante in copertina. Questa con sotto le montagne nevose mi piace molto.

----------------------

2


Questa ha i colori più accesi e ispira guerra da tutti i pori. Ha un fascino oscuro che potrebbe conquistarvi e farvela votare.

------------------------

3


Già, è proprio questa la mia attuale lettura che mi ha fatto scegliere la corona come fattore X. La cover la trovo sublime nella sua semplicità. Voi che ne dite?

________________

A voi la scelta. Ditemi senza problemi i pro e i contro delle cover che vi ho proposto e datemi il vostro voto per decretare la più bella del reame.



4 commenti:

  1. 'Red Queen' la trovo orribile!
    Mi piace molto la seconda!

    RispondiElimina
  2. Voto per red queen! Mi piace anche la prima ma questa la trovo fantastica... Ora poi che ho capito anche il significato dei colori e tutto mi piace ancora di più :)

    RispondiElimina
  3. Red Queen! Devo assolutamente leggerlo :)

    RispondiElimina
  4. Voto la prima, assolutamente! Oltre ad essere del mio colore preferito è davvero potente! (lol)

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy