E si conclude la serie Again della giovane tedesca Mona Kasten! Ci hanno messo solo tre mesi per tre volumi, velocissimi! Fossero così rapidi e sicuri nelle pubblicazioni anche con altre serie.
Titolo: Feel Again
Titolo originale: Feel Again
Autore: Mona Kasten
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: New Adult, Romance, Contemporaneo
Serie: Again #3
Pagine: 348 pp
Uscita: 8 Maggio 2018
Sawyer e Isaac non potrebbero essere più diversi tra loro. Lei è tosta, disinibita e, in apparenza, spietata. Lui è timido, impacciato e, con i suoi occhiali da nerd e il suo bizzarro abbigliamento fatto di bretelle e papillon, è letteralmente una frana con le ragazze.
Dalla morte dei genitori, Sawyer se l'è sempre cavata da sola e non ha mai permesso a nessuno di avvicinarsi a lei. Men che meno Isaac Theodore Grant. Anzi, in circostanze normali, non lo avrebbe degnato nemmeno di uno sguardo, ma quando si ritrova nella stessa serata con lui e alcune ragazze lo prendono in giro, lei non può sopportarlo. Così, senza pensarci due volte, lo bacia di fronte a tutti. Il piano sembra funzionare... fin troppo bene, tanto che i due decidono di stringere un patto: Sawyer aiuterà Isaac a liberarsi dalla sua reputazione di nerd trasformandolo in un bad boy, in cambio lei potrà documentare il cambiamento e usarlo per il progetto finale del suo corso di fotografia.
Ma quell'accordo, a prima vista innocuo, stravolgerà completamente il mondo di entrambi. E presto Sawyer tornerà a sentire qualcosa dentro, là dove aveva sperato di aver rinchiuso tutto, là in fondo al cuore.
Si conclude così, con una nuova, romantica e ironica coppia di protagonisti, AGAIN la trilogia di Mona Kasten, autrice bestseller e una delle booktuber più popolari e di successo in Germania, che ha conquistato subito la Top 10 dei libri più venduti oltralpe ed è tuttora ai vertici delle classifiche.
Non vedo l’ora 😊 Sawyer mi é piaciuta molto nel secondo romanzo e aspetto con ansia il terzo volume.
RispondiEliminauna serie di cui tutti parlano bene, vorrei leggerla pure io spero presto. grazie del post
RispondiEliminaquesto libro lo voglio leggere e non mi spiacerebbe lo leggesse anche mio figlio, nerd ma ancora tanto giovane, magari sarà il nostro libro per l'estate.
RispondiElimina