mercoledì 4 aprile 2018

Made in Italy - Rosso è il colore del destino di Roberta Fierro

Era da un sacco che non guardavo le uscite della Nativi Digitali ed ecco che ho fatto danno. Questo libro ha catturato la mia attenzione subito ed ora ve lo presento.


Titolo - Rosso è il colore del destino
Autore - Roberta Fierro
Serie - Rosso è il colore del destino #1
Editore - Nativi Digitali Edizioni
Genere - YA, urban fantasy
Uscita - 26 Marzo 2018 cartaceo - 6 Aprile 2018 ebook
Prezzo - 12,48 € cartaceo - 2,99 € ebook

“Non rinunciare mai ai tuoi sentimenti. E se troverai qualcuno in grado di farti sentire te stesso, promettimi che lo proteggerai anche a costo della vita. Perché ricordati... l'amore è la forza più grande che esista”. 
Nonostante appartengano a due mondi diversi, il destino ha scelto di farli incontrare. Così diversi eppure così simili. Lei, Erin, porta con sé ricordi dolorosi e la voglia di aiutare sempre chi ne ha bisogno. Lui, Calix, è cresciuto nella rabbia ma scoprirà che lasciarsi andare alle emozioni può cambiare tutto. Riuscirà Erin ad accettare e comprendere la vera natura di Calix? Ce la farà quest'ultimo a vincere le sue paure e inibizioni? E riusciranno, i due, a opporsi a una sorte inquietante che sembra minacciare la loro stessa vita? Nella prima parte della duologia Urban Fantasy "Rosso è il colore del Destino", Roberta Fierro non racconta solo di un amore apparentemente impossibile, ma anche di due mondi in apparente opposizione tra di loro, ma entrambi legati... da un filo rosso indissolubile.


Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy