lunedì 23 aprile 2018

Spring Giveaway - Profumo di fiori e libri


Buongiorno, readers! Spero di allietarvi l'inizio della settimana con questo post perché ho deciso di fare un regalo a due di voi. Era da un po' che non li facevo, purtroppo ho saltato varie occasioni come Carnevale e Pasqua e probabilmente non riuscirò a festeggiare il compleanno del blog nemmeno quest'anno - ma non si sa mai. Vedremo ma per adesso voglio organizzare questo. Ho troppi libri e piuttosto che lasciarli impolverare preferisco che vengano adottati da altri valorosi lettori più un piccolo accessorio extra. 

_______________

PREMI:
Saranno due pacchetti (due vincitori) e di seguito vi svelo il contenuto.

1.


+ due segnalibri su personaggi a scelta o su richiesta alla fantastica MooJeek.

2.


+ un paio di orecchini della regina di cuori di Alice in Wonderland (FOTO)
_______________

REGOLE:

Potete tentare la sorte in entrambi i form basta solo che seguiate le regole.
- Mettete la vostra email SOLO e unicamente nel form così che veniate contattati in caso di vincita.
- Essere follower del blog
- Commentare il post dicendomi magari cosa vi piace del mio blog o magari consigli su come migliorarlo e renderlo di vostro gusto.
- Seguire la pagina FB, twitter e instagram del blog.
- Seguire le pagine FB di MooJeek e Librinonlibri
- Dare la vostra opinione in almeno tre post del mio blog. Mi farebbe piacere conoscerla sia positiva che negativa.
- Condividere l'iniziativa nei vari social

Scadenza: 13 Maggio
Dopo due o tre giorni saranno estratti i vincitori.





Buona fortuna a tutti! A presto <3



13 commenti:

  1. Partecipo e incrocio le dita, Cosa mi piace del blog? La possibilità di avere le recensioni in anteprima dei romance e fantasy che non sempre ritrovo in altri blog. Mi piace la gentilezza di voi ragazze. Un consiglio non saprei, forse dare la possibilità a nuovi scrittori di farsi conoscere con una recensione a settimana, in un giorno che deciderete voi, comunque è solo una cosa buttata lì.

    RispondiElimina
  2. Partecipo seguo il blog Come Romeo Sharon.. Del blog mi piacciono di poter leggere le recensioni in anteprimsae ci sono molti libri interessanti che mi piacerebbe leggere ottima grafica, mi piacerebbe poter leggere un po' di più di recensioni di libri thriller... 😊😊

    RispondiElimina
  3. Partecipo mi piace di questo blog perché abbiamo la possibilità di leggere le recensioni in anteprima seguo il blog come Marzia lupo

    RispondiElimina
  4. Partecipo con tanto piace per entrambi i libri, essendo entrambi nella mia WL! :D Cosa mi piace di questo blog? Mi piace per prima cosa la grafica, sempre bella, sempre curata, così come i contenuti, mai scontati o banali! :)

    RispondiElimina
  5. che meraviglia, partecipo volentierissimo, grazie mille per l'opportunità! mi piace come affrontate le recensioni, sempre oneste e sincere e ben dettagliate. non lo fanno tutti i blog. consigli? non so, forse variare le rubriche, magari inserendone alcune settimanali dedicate ad argomenti specifici.
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo davvero volentieri, questo blog è molto ben fatto e spiega bene le recensioni che vengono fatte. grazie

    RispondiElimina
  7. wow grazie per la opportunità, il blog è molto ben curato e lineare ;) grazie mille ;)

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volenieri e incrocio le dita. Mi piace il blog per la sua rafica ma sopratutto perchè mi da la possibilità di leggere recensione cosìda farmi un idea sui libri che vorrei leggere.

    RispondiElimina
  9. Ciao, partecipo con piacere.Del blog mi piace che è sempre aggiornato e mi dà tanti spunti per nuove e interessanti avventure libresche. Inoltre la grafica è semplice e carina:)
    pleadi@inwind.it
    seguo il blog come Chicca Tamburrino
    FB: Chicca Tamburrino

    RispondiElimina
  10. Sono una nuova follower e ora partirò subito alla scoperta del blog. A primo impatto adoro la grafica utilizzata, anche il colore è delicato e rilassante per leggere le recensioni. Non ho una conoscenza approfondita essendo nuova ma mi rifarò di sicuro!

    RispondiElimina
  11. ciao lieta di esserci
    partecipo con entusiasmo non ho twitter
    su instagram mi trovi come gattara76 sul blog e su fb con il mio nome e cognome.
    mi piace del Natale la riunione familiare


    mi piace la grafica non ho trovato la rubrica dei libri di
    prossima uscita se non è presente sarebbe carino e interessante
    ho commentato tre post

    RispondiElimina
  12. Ciao e buonasera a tutti! Di seguito vi annuncio chi sono i fortunati ad aver vinto i due pacchi! Per il pacco 1 CHIARA NUVOLA mentre per il pacco 2 B.FRANCESCA!
    Congratulazioni! A breve vi manderò un email per sapere per la spedizione.
    Grazie a tutti per aver partecipato e alla prossima! <3

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy