Dopo tanto aspettare, finalmente arriva in Italia To Kill a Kingdom. Uscirà grazie alla Fanucci con il titolo La Regina delle Sirene. Se volete, trovate la mia opinione entusiasta QUI.
Titolo: La Regina delle Sirene
Autore: Alexandra Christo
Genere: Fantasy, Retelling
Editore: Fanucci
Uscita: 27 Maggio 2021
Pagine: 348
Prezzo: 14,90 €
Autore: Alexandra Christo
Genere: Fantasy, Retelling
Editore: Fanucci
Uscita: 27 Maggio 2021
Pagine: 348
Prezzo: 14,90 €
La principessa Lira è la regina delle sirene e la più letale di tutte, con il cuore di diciassette principi nella sua collezione, è venerata in tutto il mare. Fino a quando uno scherzo del destino la costringe a uccidere uno della sua razza. Per punire sua figlia, la regina del mare trasforma Lira nell'unica cosa che detesta di più: un essere umano. Derubata della sua canzone, Lira ha tempo fino al solstizio d'inverno per consegnare il cuore del principe Elian alla regina del mare o rimarrà umana per sempre. L'oceano è l'unico posto che il principe Elian chiama casa, anche se è l'erede del regno più potente del mondo. La caccia alle sirene è più di un hobby per lui: è la sua vocazione. Quando salva una donna che sta annegando nell'oceano, lei in cambio promette di aiutarlo a trovare la chiave per distruggere per sempre tutta la specie delle sirene. Ma può fidarsi di lei? E quanti accordi dovrà negoziare Elian per eliminare il più grande nemico dell'umanità?
Questo libro mi incuriosiva da molto, e sono davvero contenta che arrivi anche in Italia! Devo però ammettere che la cover non mi faccia impazzire ahah
RispondiEliminaNon entusiasma nemmeno a me, ad essere sincera ^^' ma poteva andare peggio.
EliminaQuesta cover non mi piace per niente!
RispondiEliminaPerò ho il libro in wishlist da un po'quindi mi accontenterò :)
Purtroppo è così ma almeno lo avremo nel catalogo italiano ☺️ meglio di niente.
Elimina