mercoledì 14 novembre 2018

WWW Wednesday #61

Rubrica creata da Should Be Reading
Giorno a tutti, miei cari! Eccoci a mercoledì con la rubrica del prospetto delle letture. Spero a voi sia andata meglio, con il fine settimana a Lucca e la mia fissa nel concludere alcune stagioni di serie tv di tempo ne ho avuto poco per leggere. Ma rimedierò, poco ma sicuro!

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Sto andando molto a rilento, nonostante siano poche pagine, per via della mancanza di tempo e il formato pdf fornito gentilmente dalle autrici ma ci sono quasi. Tra qualche giorno avrete la recensione su questo racconto.


*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 



E' stata una lettura divertente e molto frizzante. La Hawkins non delude nemmeno stavolta presentandoci una nuova protagonista sarcastica e combina guai.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)



Finalmente sarà poi il turno di Legend. Voglio assolutamente scoprire di più l'affascinante proprietario di Caraval e vedere che ruolo svolgerà Tella.

---------------------------

A voi la parola! Fatemi sapere i vostri pensieri senza problemi ;)


2 commenti:

  1. De 'Le trame di Bea' ho segnalato entrambi i volumi giusto qualche giorno fa. Sembrano storie interessanti :)

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2018/11/www-wednesday-23.html

    RispondiElimina
  2. Leggi Legend è STUPENDOOOOO!! Mi ispira molto anche Royals sarà sicuramente una lettura leggere e divertente
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy