mercoledì 28 novembre 2018

WWW Wednesday #62

Rubrica creata da Should Be Reading
Salve a tutti, readers! Giunge il mercoledì ed ecco spuntare questa rubrica. Ormai mi sono rassegnata al fatto che i miei prospetti siano scarsi XD ma con il lavoro e i film Netflix che stanno uscendo, il tempo è quello che è. Inoltre sto provando a creare una volpina amigurumi, poi ve la mostrerò in pagina ihihih

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)




Pensavo di iniziarlo prima ma poi è subentrata la lettura di un altro titolo per un iniziativa e non ho potuto far altrimenti. Me lo godo adesso con calma :) Ma quant'è bella la rilegatura cartacea <3


*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 



Questa è la lettura di cui parlavo sopra. Per via dell'imminente review party gli ho dato la precedenza su Legend. Davvero molto bello, ne saprete di più durante l'iniziativa di domani.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)




Poi passerò a questa storia medievale. E' un periodo storico che adoro ma che purtroppo ho trascurato ultimamente. Rimedierò con Brianna :)

---------------------------

Ed ora ditemi i vostri pensieri. Quali sono le vostre letture e che ne pensate delle mie?


2 commenti:

  1. Al momento sto leggendo The Glittering Court di Richelle Mead e per il mese di dicembre mi piacerebbe inserire un sacco di letture tra cui Shadowsong e qualcosa di natalizio ma si sa i programmi vanno sempre per conto loro XP

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy