domenica 29 marzo 2020

Creiamo nuovi amigurumi!

Buon pomeriggio, miei cari! Sono tornata, dopo secoli, alla parte Crea del nome del blog. Per via del lavoro, non sono riuscita a dedicarci più il tempo necessario, ma adesso, con la quarantena, di tempo ne ho e mi sono messa a creare dei portachiavi da vendere alla fine dell'isolamento. Di fili ne ho a tonnellate perciò ne ho approfittato.


Io ADORO le volpi, quasi quanto i panda e i gufi. Quindi eccomi a fare questi portachiavi, che possono andare bene anche per decorare le borse. Il tutorial lo trovate in inglese QUI.




Per creare questo cane portachiavi, basterà che seguiate questo videotutorial. E' molto semplice e ha il suo fascino. Mi sono invaghita della "magia" della coda all'istante. Non è un amore?


Se volete cimentarvi anche voi, vi ho lasciato i tutorial, e spero che condividerete con me le foto delle vostre opere. Ma se, invece, non siete interessati all'uncinetto e all'arte dell'amigurumi, posso venderveli io. Basterà che mi contattiate in privato tramite il modulo di contatto nella colonna sinistra del blog.

Alla prossima! Bacioni!


Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy