mercoledì 18 marzo 2020

WWW Wednesday #68

Rubrica creata da Should Be Reading
Good morning, guys! Visto e considerato il periodo di quarantena causato dal brutto e cattivo coronavirus, mi ritrovo ad avere finalmente il tempo da dedicare alle letture e recuperare alcune cose che mi ero prefissata di fare già da mesi. Telefilm da completare, fanfiction da scrivere, amigurumi da creare, direi che è giunto il momento propizio. Ebbene, come vedete, cerco di guardare il lato positivo di questa faccenda, senza però dimenticare l'atmosfera di paura che respira il nostro Paese e, addirittura, il mondo intero. Forza e coraggio, gente! Se continuiamo a comportarci in maniera sensata e intelligente, vedrete che la situazione migliorerà e potremo riabbracciarci senza più il pericolo di contagio. Nell'attesa di quel momento, mi tengo occupata, come ho detto sopra, e, adesso, mi accingo a illustrarvi la mia situazione libresca. 

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Laura è stata, di nuovo, così gentile nell'offrirmi di leggere il suo libro che non ho potuto che accettare. Ho letto e apprezzato gli altri libri della serie quindi era ovvio che avrei affrontato anche questa lettura. 

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 



ME-RA-VI-GLIO-SO! Attendevo questa serie da anni e finalmente ho potuto conoscere i figli degli eroi di The Infernal Devices. Will! <3 Che bello ritrovarlo come uomo maturo e amorevole padre. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Peccato solo che ci vorrà un anno di attesa *lacrime, tante lacrime*

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

Ancora non ne ho idea, sapete? Adesso ho così tanto tempo libero e molti libri da leggere che non so da dove iniziare. Vedremo dove mi porterà il "vento".

---------------------------

Ed ora passo il microfono a voi! 


2 commenti:

  1. Shadowhunter è la mia croce... vorrei leggerli ma mi sento confusa da cosa iniziare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, ci sto diventando pazza io che ne sono fan sfegatata a stargli dietro. La serie Shadowhunters sembra non finire mai.

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy