giovedì 25 aprile 2019

Anteprima - Untold di Sarah Rees Brennan

Che gioia, che gioia, che gioia!!! Non si è capito che attendevo questo volume con trepidazione, vero? Non vedo l'ora *__*


Titolo: Untold
Titolo originale: Untold
Serie: L'eredità dei Lynburn #2
Autrice: Sarah Rees Brennan
Traduttrice: Chiara Messina
Collana: Reserve
Genere: Fantasy 
Lunghezza: 320 pagine
Data di pubblicazione: 6 Maggio
ISBN EBOOK: 978-88-9312-508-6
IBSN CARTACEO: 978-88-9312-510-9
Prezzo ebook: € 5,99
Prezzo cartaceo: € 15,00 (brossura con alette)

Trama:
È tempo di scegliere da che parte stare…
All’apparenza, Mestavalle è una sonnolenta cittadina inglese. Ma Kami Glass conosce la verità. Mestavalle è piena di magia. In passato, i membri della famiglia Lynburn hanno regnato su di essa facendo leva sulla paura, imponendo alla gente un tributo di sangue per alimentare il loro potere. Ora i Lynburn sono tornati, e Rob, il capofamiglia, sta radunando stregoni per riaffermare il proprio dominio.
Rob e i suoi seguaci, però, non sono gli unici stregoni in città. È giunto il momento di prendere una decisione: pagare il sacrificio di sangue, o lottare. Kami ha anche altre scelte da compiere. Ora che il suo legame con Jared è stato spezzato, è libera di amare chiunque lei voglia. Ma chi sarà la persona giusta?
Con il suo approccio umoristico e dark al classico romanzo gotico, Sarah Rees Brennan intreccia con sapienza la storia di un’eroina determinata a proteggere le persone a lei care, di due ragazzi in cerca di redenzione, e delle forze magiche che plasmeranno il loro destino.


1 commento:

  1. Devo assolutamente recuperare questa serie, sembra faccia per me! :D

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy