martedì 2 aprile 2019

Cinque film che voglio vedere ad Aprile e Maggio

Buongiorno, cari lettori. Stavo vedendo le varie uscite film e non ho potuto fare a meno di stillare questa breve lista. Li attendo tutti con ansia da mesi ormai e spero che non mi deludino. Comunque fatemi sapere se riscontro i vostri gusti o se preferite altri generi :) Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate poiché giusto un paio sono scelte "scontate", per il resto sono stati una sorpresa anche per me.

1. The Perfect Date


The Perfect Date, il film diretto da Chris Nelson, racconta la storia di Brooks Rattigan (Noah Centineo) un ragazzo che lavora in un fast food mentre sogna di andare a Yale e di uscire con la ragazza per cui ha una cotta. Per guadagnare e far colpo su di lei, decide di lanciare una app con cui ragazze ricche possono prenotarlo come accompagnatore per una serata. Ovviamente lui si adatterà alla personalità della ragazza in questione interpretando il ragazzo ideale.

COSA POSSO DIRE... 
Già la presenza di Noah sarebbe un motivo sufficiente per vedere questo film poi metteteci che c'è Laura Marano, attrice che stimo dai tempi di Austin e Ally e siamo a cavallo. Poi con una trama del genere, come resistere?


2. Attenti a quelle due


Attenti a quelle due, nel film diretto da Chris Addison, Anne Hathaway e Rebel Wilson interpretano due artiste della truffa di diversa estrazione sociale. 
Le due si uniscono per avere una rivincita sugli uomini che hanno fatto loro dei torti.




COSA POSSO DIRE... 
Può sembrare di una demenzialità pazzesca ma non rinuncio a vedere le mie care Anne e Rebel all'opera <3 


3. Cyrano Mon Amour


Cyrano, Mon Amour, il film diretto da Alexis Michalik, segue la storia di Edmond Rostand (Thomas Solivérès), un drammaturgo dal talento geniale. Sfortunatamente, tutto ciò che ha scritto fino ad ora è stato un flop. Si paralizza alla vista di una pagina bianca e la sua ispirazione si è ormai prosciugata. Ma grazie alla sua ammiratrice Sarah Bernhardt (Clémentine Célarié), incontra il più grande attore del momento, Constant Coquelin (Olivier Gourmet), che insiste nel voler recitare nella sua prossima commedia... e vuole presentarla in anteprima dopo tre settimane! 
C'è però un piccolo problema: Edmond non l'ha ancora scritta e non ha idea di che storia raccontare... Tutto ciò che conosce è il suo titolo: Cyrano de Bergerac.

COSA POSSO DIRE...
E' poco conosciuta ma da vari anni ho un debole per questa opera teatrale creata da Edmond Rostand. Credo sarà interessante vedere questo film biografico su come è nato tutto.

4. Avengers Endgame


Avengers Endgame, il film diretto da Anthony e Joe Russo, è il quarto capitolo dell'epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra e segue le drammatiche vicende accadute durante Avengers: Infinity War.
Tutte le specie viventi nelle galassie dell'universo sono state vittime della follia di Thanos. È bastato uno schiocco delle dita con indosso il Guanto dell'Infinito per ridurre in cenere la metà delle popolazioni di tutti i pianeti. Gli Avengers ancora in vita, insieme agli ultimi alleati rimasti, devono unire le forze un'altra volta per sconfiggere tentare di Thanos e riportare l'ordine nell'universo.

COSA POSSO DIRE...
Questo film non ha bisogno di presentazioni ed è ovvio che voglia vederlo. Li amo tutti! Solo il trailer mette una grande adrenalina in corpo figuriamoci il film intero.


5. Aladdin


Aladdin, il film Disney live-action diretto da Guy Ritchie, è interpretato da Will Smith nei panni del Genio con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica.
Mena Massoud è Aladdin, lo sfortunato ma adorabile ragazzo di strada innamorato della bellissima figlia del Sultano, la Principessa Jasmine, interpretata da Naomi Scott che vuole scegliere liberamente come vivere la propria vita.
Marwan Kenzari è Jafar, un malvagio stregone che escogita un piano diabolico per destituire il Sultano e regnare su Agrabah mentre Navid Negahban interpreta il Sultano, il sovrano di Agrabah, impaziente di trovare un marito adatto alla figlia Jasmine.

COSA POSSO DIRE...
Di che vogliamo parlare? Amo tutto ciò che è Disney e Aladdin è tra i miei preferiti in assoluto quindi non mi lascerò sfuggire questo live action.


4 commenti:

  1. A parte Avanger che vabbè i supereori li voglio vedere sempre mi incuriosisce tantissimo Aladin ma d'altronde quando film della Disney non lo fa? Non vedo l'ora di vederlo.
    E poi non conoscevo The Perfect Date che invece sembra carinissimo

    RispondiElimina
  2. Solo Aladin mi interessa e un poco Avengers

    RispondiElimina
  3. Io non sapevo niente di Attenti a quelle due, ma Aladdin e Avengers naturalmente li aspetto anch'io, e anche The Perfect Date dopo aver visto il trailer mi aveva incuriosita...

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy