mercoledì 24 aprile 2019

WWW Wednesday #65

Rubrica creata da Should Be Reading
Salve salvino, gente! Eccoci arrivati al WWW, la rubrica del mercoledì. Purtroppo, nonostante la ami, la devo spesso trascurare a favore di altre faccende. Stavolta, però, devo dire di essere orgogliosa della mia situazione libresca. Ho scadenze da rispettare ma sto godendo di tante belle letture da non crederci.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)




Ho quasi finito The Kingdom ma nel frattempo ho iniziato L'ultima resa. Devo entrambi finirli prima di inizio Maggio visto che ve ne parlerò nei rispettivi review party. E' tardi, è tardi! Disse il Bianconiglio.


*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 




Ho dato ieri sera il mio giudizio su Tabula e tra pochi giorni lo darò anche su Anarchy. Ammetto di aver sottovalutato quest'ultimo tuttavia sono felice di essermi ricreduta.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)



Presto sarà il loro turno! Fanno a gara per chi è la cover più bella in nero e rosso, non trovate? <3

---------------------------

A voi la parola adesso. 


1 commento:

  1. Anarchy mi attira come cover meno come trama. Invece The Kingdom sarà mio!

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy