mercoledì 3 aprile 2019

WWW Wednesday #64

Rubrica creata da Should Be Reading
Buon mercoledì, readers! Eccoci di nuovo con la rubrica del WWW. Tra uno starnuto e l'altro, sto tentando di finire una traduzione di un romanzo (pigrizia esci da questo corpo!) e di star dietro alle tante novità che escono e che mi intrigano tantissimo. Direi che non mi annoio di certo. 

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)



Qualcuno lo avrà già visto tramite le mie stories instagram, ho iniziato da qualche giorno Skyward e penso che ne avrò per parecchio XD è un bel mattone di circa 600 pagine e vista la mia lentezza direi che ne ho fino alla pensione. Positività a mille, insomma.


*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 




Non si dica che non mi ci metta di impegno ad amare di nuovo il romance dopo che l'ho tradito per il fantasy. Ancora non vado matta per i contemporanei preferendo invece romance storici o storie d'amore su contesto fantasy. Direi che ho fatto progressi, non trovate?

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)



Scherzi a parte, Skyward dovrei finirlo entro domenica così che possa leggere questo fiabesco gioiellino. Non vedo l'ora!

---------------------------

Ok, il mio resoconto è finito. Fatemi sapere il vostro ;)


8 commenti:

  1. Sanderson ha trame interessanti, ma caspita, ha sempre mille pagine e io mi scoraggio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beato lui che ha tutta questa voglia di scrivere XD Peccato che davvero un mattone del genere ti fa sudare ahahah

      Elimina
  2. La cenerentola sbagliata ha una cover divina...adocchiato anch'io :P
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero bella quella cover <3 Spero lo sia altrettanto il contenuto *__*

      Elimina
  3. Ahahahaah, dai, magari in realtà ti prenderà così tanto che le 600 pagine voleranno via!
    Però ti capisco, anche io negli ultimi tempi sono restia dal cominciare libri troppo lunghi. Me li porto dietro per una vita

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2019/04/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che prende prende, Sanderson sa come catturare l'attenzione del lettore. Il suo romanzo è fantastico e molto pieno di azione ma è il tempo che mi manca XD Ahimè.

      Elimina
  4. Se non fosse per la bellissima cover avrei snobbato "La Cenerentola sbagliata" e invece questo finisce dritto in tbr XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, aggiungi aggiungi XD Tanto la TBR non avrà mai fine.

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy