Autore - Jane Costello
Editore - Harlequin Mondadori
Uscita - 14 Aprile 2015
Prezzo - 12,90 €
Imogen e le sue amiche Meredith e Nicola hanno avuto il loro bel numero di vacanze low-budget, voli in quarta classe e assalti all'alba per conquistarsi un posto a bordo piscina.
Quando una di loro vince una vacanza a cinque stelle in uno degli hotel più alla moda di Barcellona, programmano una specie di ultima vacanza all'insegna del divertimento e del lusso più sfrenato, prima che Meredith, la più festaiola del gruppo, sforni il suo bambino.
Ma nonostante la location perfetta, la spiaggia, la cultura di cui la città straripa e un aitante fustaccio di nome Harry, le cose sembrano mettersi al peggio. Tanto peggio, che peggio non si può. Imogen non riesce a staccarsi da quel maledetto telefono, per risolvere a distanza un problema di lavoro, durante la sua prima vacanza da secoli; le gaffe con il bollente Harry si susseguono come gli elementi della tavola periodica di Mendeleev; e ogni passeggiata sulle Ramblas si trasforma in un inseguimento degno di un film d'azione.
Ma non tutto il male viene per nuocere.
Forse.
GIUDIZIO PERSONALE:
Passati gli anni non è andata come avevano pattuito. Imogen, dal canto suo, con una figlia a carico, senza un marito e un lavoro che non frutta uno stipendo altissimo, è dura risparmiare i soldi per quel viaggio di lusso. Ma la divina provvidenza ha voluto che Meredith vincesse proprio un bellissimo viaggio a Barcellona con volo e hotel in prima classe.
Grazie alla Harlequin per la copia omaggio! <3
Per chi invece ha letto il libro, provate a fare questo simpatico test creato dalla casa editrice e vedere se vi riconoscete nel personaggio ;) Io, appunto, ho avuto come risultato Imogen e direi che ci azzecca al 90% :P Cliccate le immagini per ingrandirle e fatemi sapere il vostro risultato.
Nessun commento:
Posta un commento
A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy