mercoledì 13 maggio 2015

WWW Wednesday #11

Rubrica creata da Should Be Reading
Che bello avere queste belle giornate per poter leggere fuori in tutta tranquillità, almeno finchè non ti richiamano alla realtà gli impegni quotidiani :P Sto ancora andando a rilento con le letture però pian piano riesco a fare tutto *modalità Wonder Woman attiva*


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


La lettura del secondo sarà moooolto lenta anche se mi sta piacendo parecchio.
Sto ancora ai primissimi capitoli di Suzie Moore e pure qui per ora la mia opinione è positiva, aspetto di arrivare a una certa scena ;)

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 


Stupendi entrambi. Non sono rimasta per niente delusa e, anzi, una mi ha fatto molto ridere e l'altra mi ha fatto partire il cuore a mille. Presto avrete le mie recensioni.


*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Giuro che il giardino degli aranci sarà la mia prossima lettura dopo Suzie Moore U.U Nel mio ordine di letture, ho dovuto mandare avanti Suzie per il blog tour che Anita ha intenzione di fare e per cui mi sono offerta di ospitare una tappa. Dopo di lei, mi leggerò con calma il libro di Ilaria e poi Campari a colazione.

---------------------------

Come sempre, ditemi che ne pensate, se avete già letto i libri e lasciatemi i vostri link di WWW.
Buon mercoledì!


8 commenti:

  1. Fairy Keeper ha una copertina veramente stupenda! *.* E quello di Anita Book ce l'ho in wishlist :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che leggerei presto il libro di Anita ;) Per quanto riguarda Fairy Keeper, la cover è bellissima quanto il contenuto ;)

      Elimina
  2. Sono contenta che Suzie ti stia piacendo <3 Non vedo l'ora di leggere anche Alice from Wonderland ;)
    Se ti va, qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-130515.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice è pura meraviglia. Un misto di follia, scoperta e amore. In questi giorni metterò la recensione ma poi vorrò leggere cosa ne penserai tu.

      Elimina
  3. Tre amici e tanti guai, Alice from Wonderland e Suzie Moore devo assolutamente leggerli anch'io. Ne ho sentito parlare molto bene di tutti è tre. Se ti va di passar da me trovi il mio W...W...W... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra poco sentirai parlare bene anche da parte mia dei tre libri ;) Ora passo volentieri a dare un occhiata al tuo WWW ^_^

      Elimina
  4. Tanta invidia per suzie e alice! spero di poterli leggere anche io *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sentimento reciproco per Pure :P Ma spero che li leggerai presto per potermi dare la tua opinione!

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy