mercoledì 27 maggio 2015

WWW Wednesday #12

Rubrica creata da Should Be Reading

Buongiorno, follower! Come procedono le vostre letture? Ogni mese escono succulenti uscite a cui non so resistere e la mia TBR si allunga sempre più con una velocità mostruosa. Manco il tempo di finire un libro che ne vorrei leggere altri tre. Peggio delle teste dell'Idra :P Vediamo un pò cosa sto combinando con le mie letture.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Sono riuscita finalmente a cominciare il libro di Ilaria. Era in attesa da un bel pò di giorni e alla fine eccoci qua! Poi ho il Youfeel della Pecikar di cui ho già letto qualche paginetta.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 


Adoro questa serie e adoro l'autrice. Non è come i precedenti volumi, la storia è più "drammatica" in certi punti. Tuttavia nemmeno questo volume ha deluso le mie aspettative <3 Solo che ancora sono triste per il fatto che non ne faranno il cartaceo ç__ç Spero che la Fabbri ci ripensi.


*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Mi sono mancati i fratelli O'Neil <3 Dopo Jackson, è il turno di Sean, il fratello più "colto", e sono sicura che anche lui riuscirà a conquistare un posto nel mio cuoricino. Con Her Secret Prince invece, continuo con la serie Royal Holiday di cui ho letto già il primo volume The Cinderella Princess. Spero che in questo secondo volume, la storia sia migliore del precedente.

---------------------------

Ed ora a voi con il vostro WWW!


10 commenti:

  1. Non ho mai letto nulla della collana youfeel ma sembrano romanzi freschi, divertenti, perfetti per l'estate!
    Il giardino degli aranci l'ho anche io sul mio kindle, devo sbrigarmi a iniziarlo XD ma ho mille arretrati y__y

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Youfeel ce ne stanno per tutti i gusti, tutte "sfumature" del genere romantico ^_^ Quello che sto leggendo io, sì, è decisamente una lettura adatta per l'estate ;) mi ha fatto venire voglia di gelato al pistacchio.
      Come ti capisco ç__ç molti arretrati e solo la sera per leggere. Avremmo bisogno di giornate di 48 ore U.U

      Elimina
  2. Adoro i romanzi You Feel brevi e divertentissimi. Ne ho letti diversi ma fino ad ora i miei preferiti restano quelli di Chiara Parenti... Vicini di letto spero di leggerlo presto, ho letto gli altri romanzi della serie e sono curiosa di leggere questo siccome hai detto che è un pò più "drammatico" rispetto gli altri. Condivido riguardo al cartaceo, I primi due li ho di carte e mi piacerebbe avere anche il terzo... ma piuttosto che vedere la serie interrotta mi fa piacere che lo abbiano pubblicato in versione ebook... Se ti va di passare da me trovi il mio WWW <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, anch'io ho gli altri due in cartacei e hai ragione. Meglio che sia uscito in ebook che un'altra serie interrotta, però il rammarico c'è :(
      Sì, questo terzo volume c'è più azione e dramma. Diverso dai precedenti ma collegati tra loro tramite parentela e amicizia ^_^ Ma quanto fanno sbavare questi pugili <3

      Elimina
  3. Il giardino degli aranci mi incuriosisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una lettura particolare. Ha una trama originale e finora non è male ;) Ne farò presto una recensione per parlarne di più.

      Elimina
  4. 'All'improvviso la scorsa estate' lo leggerò presto anche io!

    Se ti andasse di dare un'occhiata, qui trovi il mio www! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo l'ora, adoro la serie e i fratelli O'Neil ^_^
      Vado subito nel tuo spazietto a vedere il tuo www ;)

      Elimina
  5. La serie della Maxwell mi ispira da un po' di tempo, quindi penso proprio che la comincerò prima o poi ;)
    Se ti va qui trovi il mio (misero) www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-270515.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio <3 Ti assicuro che avrai bisogno del mocio vileda per la bava che ti susciteranno i pugili XD e le storie sono carine.

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy