sabato 30 maggio 2015

X-Factor Cover - The Battle #8

Eccoci tornati alla rubrica sulle cover! Non so voi ma ogni appuntamento è come andare in una galleria d'arte. Cerco e ricerco il prossimo fattore X finchè non ho le tre cover da mettere in gara. Nel mentre ammiro cover di tutti i colori e stili come fossero quadri. Ma ora vediamo la vincitrice e cosa ne è uscito dalla mia ricerca settimanale del fattore X :)



Ha vinto proprio lei! A quanto pare il cavallo vincente è stato quello di Dilhani Heemba ;) Io avrei scommesso più per la terza cover ma sono comunque contenta di questa vittoria.

_____________________

E il fattore X è... la Tour Eiffel. Non l'avrei mai detto visto che non mi piacciono molto i libri ambientati nella Francia moderna ma la Tour Eiffel ha il suo fascino.
 

1


Scoprii questa cover circa un paio di mesi fa. L'autrice ne parlò nell'intervista che le feci e mi incuriosì. E' uno scenario piuttosto tetro, ambientato in un mondo distopico, però mi piace :3

----------------------

2


Di questo ho adorato la storia e ho scelto questa cover tra le diverse versioni. La nostra è carina ma ho preferito questa.

------------------------

3


Lo ammetto, la prima cosa che ho notato è il vestito XD Mi piace un sacco insieme al font del titolo.

________________

Spero vi piaccia questo fattore X. Votate che vi do appuntamento a sabato prossimo per la nuova battaglia e vincitrice.




8 commenti:

  1. Grande, ha vinto quella che avevo votato!!
    Stavolta dico 'Rook'! Non ci sono paragoni con le altre!

    RispondiElimina
  2. Mi piace Rook! Ma non è la stessa autrice de "La Fabbrica delle meraviglie"???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, Ale ^_^ Proprio lei. Ha accennato a questo nuovo romanzo nell'intervista che le feci per il Read Along.

      Elimina
  3. Voto "Rook" , meravigliosa *--*
    P.s. carina la rubrica sulle cover, ne ho una anche io, se ti fa piacere passa a trovarmi! :D http://booklistditresognatricidistratte.blogspot.it/2015/06/cover-love-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ho votato anche nella tua rubrica ^_^ Quanto mi piace ammirare le cover!

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy