sabato 2 maggio 2015

X-Factor Cover - The Battle #4

Questa rubrica è favolosa. E' un ottimo modo per condividere con voi la mia passione per le cover e sapere i vostri gusti a riguardo. So che metto in difficoltà alcuni di voi perchè magari vi piace più di una cover o tutte e tre le nominate, bè... vi capisco. Scegliere è un ardua impresa ma necessaria per avere ogni settimana una reginetta ;) Vediamo colei che verrà incoronata oggi!



Ta-dan! La nostra regina della settimana è la Alice creata da Alessia Coppola. Una rivisitazione in chiave steam-fantasy del classico tanto amato da grandi e piccini. E' in corso proprio un blog tour di questo libro, se siete interessati, di cui io ospiterò la nona tappa. Potreste vincerne una copia autografata, quindi che aspettate? La tana del Bianconiglio vi attende (cliccate nel banner che trovate nella mia colonna a destra tra le iniziative per vedere il calendario delle tappe e iniziare il vostro viaggio per Wonderland!)

_____________________

Passiamo al nuovo fattore X che sicuramente farà brillare gli occhi di molte donne. Le successive cover hanno in comune una ragazza vestita con un abito da sogno.
 

1


Chi mi conosce sa che le copertine della serie di Selection sono tra le mie preferite in assoluto. E poi sono o non sono abiti da sogno? *__*

----------------------

2


Questa cover mi ha davvero stregato. L'abito è magnifico e l'effetto diamante è sublime. Ha tutte le carte in regola per diventare la prossima regina di questa rubrica.

------------------------

3


Sono stata molto combattuta se mettere o meno questa cover in gara ma ho pensato che sarebbe stato interessante un confronto tra due cover della stessa serie e perciò... eccoci qua! :D

________________

Lo ammetto, la mia natura maligna ha preso il sopravvento e quindi ho voluto in via del tutto eccezionale mettere in confronto madre e figlia: The One con la giovane America e The Heir con Eadlyn. Vincerà una di loro o la bellissima cover di Jewel? Mi affido al vostro giudizio!






8 commenti:

  1. Personalmente, ODIO le cover fatte così. Le trovo davvero orribili.

    RispondiElimina
  2. Io vado letteralmente pazza per la cover di The One *-*
    Anche quella di The heir è bella uguale, ma non sono convinta della modella quindi per quanto mi sforzo non riesco a farmela piacere. Il mio voto va ad America e non Eadlyn ^_^
    Quella di the jewel è troppo geometrica sui bordi invece ;D

    RispondiElimina
  3. Voto the jewel che trovo curata nel minimo dettaglio, adoro la terza cover ma non mi piace l'espressione della modella !! :)

    RispondiElimina
  4. Voto la 1! Le cover della serie di Selection sono tutte bellissime, The one non fa eccezione e anche The heir è bella ma è troppo "scura" (se poi la Cass rende la storia più scura e la cover si adatta sarebbe ok, ma ne dubito :P)

    RispondiElimina
  5. Sono tutte magnifiche, ma penso che la mia preferita sia The Jewel *__*

    RispondiElimina
  6. Preferisco.. The Jewel! :)

    RispondiElimina
  7. Fine votazioni! Grazie mille a tutte! <3

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy