sabato 9 maggio 2015

X-Factor Cover - The Battle #5

Buon sabato, reader! Devo ritenermi soddisfatta della battaglia di questa settimana. E' stata molto combattuta e per poco non avrei dovuto fare uno spareggio ma alla fine ne è uscita vincitrice... THE JEWEL!




Oltre che il vestito scintillante, ha vinto anche l'effetto diamante. Noi donne amiamo i gioielli eh ;) Ha sconfitto madre e figlia della serie Selection, deve andarne fiera :P

_____________________

Nuovo fattore X: un bel lupo in copertina! Sono animali che mi affascinano da sempre e non potevo non metterli tra i fattori X.
 

1


Questa l'ho scoperta proprio ieri mentre spulciavo Goodreads. La posa della modella, gli occhi del lupo, i rami... in generale non mi dispiace.

----------------------

2


La serie di Nightshade per me ha fatto vari buchi nell'acqua e mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca. Però delle sue cover non mi lamento poi in questa del primo volume mi piace tanto l'effetto del doppio profilo.

------------------------

3


Onde e lupi vanno d'accordo? Che ne dite in questa copertina? Chissà che potrebbe diventare la prossima vincitrice.
________________

Ora a voi la parola! E... in bocca al lupo a tutte le cover in gara :P scusate dovevo dirla una cavolata oggi. E' nella mia natura U.U e con questo ci sentiamo tra poco con la blogger league!





7 commenti:

  1. Troppo felice per la vittoria della cover gioiello ;)
    Questa volta il mio voto è per la prima copertina mi piace molto ! :D

    RispondiElimina
  2. Molto bella Midnight Cravings!*-* Però anche quella di Nightshade mi piace u.u

    RispondiElimina
  3. Voto la primaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D

    RispondiElimina
  4. È stata dura scegliere (ma anche commentare xD) ma direi che voto per The Rose Society ;)

    RispondiElimina
  5. Finite le votazioni! Grazie a tutte! <3

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy