sabato 16 maggio 2015

X-Factor Cover - The Battle #6

E dopo la tappa del blog tour, ecco a voi l'appuntamento settimanale sulle beneamate cover.  Ho passato ore a decidermi che fattore usare e finalmente ho deciso. Ma prima ecco la vincitrice della settimana.



A quanto pare ha vinto la biondona con gli occhi di lupo :) Molto bella, non c'è che dire.

_____________________

Vediamo un pò, qual'è il fattore X di questa puntata? Ma la nostra bella luna in copertina ;) Anche se in secondo piano c'è comunque il bellissimo astro.
 

1


Qui stiamo sul dark con atmosfera tetra. Però ha un fascino che mi ha conquistata subito. Poi il vestito di lei è bellissimo <3 Sì, sono in fissa con i vestiti delle modelle in copertina XD

----------------------

2





Stile steampunk, atmosfera magica, luna piena... questa cover è magnifique! La adoro!


------------------------

3


Cosa mi fa impazzire di questa cover? Tutto, a partire dalla "nebbia" alla posa di lei.
________________

La vedo dura anche stavolta nello scegliere. Chissà quale vincerà. Votate dicendomi qual'è per voi la più bella e se volete ditemi anche quale per voi è la meno gradevole, insomma le vostre opinioni in generale sulle tre nominate. Fatevi sotto!




8 commenti:

  1. Risposte
    1. P.s. il vestito della prima modella è splendido 😍

      Elimina
    2. Ahahahah a chi lo dici, Anna. Lo vorrei tanto quel vestito ma purtroppo mi manca il fisico adatto :P

      Elimina
  2. Voto decisamente la seconda! È stupenda! La terza a mio parere è un po' troppo "casinista".. Mentre la prima nn mi convince molto, a parte la bellezza del vestito!! :)

    RispondiElimina
  3. Voto decisamente la seconda! È stupenda! La terza a mio parere è un po' troppo "casinista".. Mentre la prima nn mi convince molto, a parte la bellezza del vestito!! :)

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy