sabato 23 maggio 2015

X-Factor Cover - The Battle #7

Me tapina! Stavo per dimenticarmi della mia rubrica preferita U.U Male, molto male. Ma almeno ho fatto in tempo e quest'oggi chiudo la giornata con una nuova gara tra cover. La precedente votazione è stata piuttosto fiacca, solo tre voti tuttavia abbiamo una vincitrice ;) ed eccola!


Quanto la amo questa cover. Ho sempre gli occhi a cuoricino quando l'ammiro e sono contenta abbia vinto.

_____________________

Stavolta ci sono ben due fattori X in comune e sono i cavalli e il rosso :P Manco a farlo di proposito, nello scegliere le cover con i cavalli, ho visto anche tanto rosso.
 

1


 Lo trovo molto suggestivo e per altro la saga mi è piaciuta tantissimo. Questo si tratterebbe di uno spin off che ancora non ho avuto il piacere di leggere però nel frattempo mi godo la cover :P

----------------------

2


Uno dei libri e delle autrici che adoro. Non potevo non metterla in gara questa cover meravigliosa di un libro altrettanto meraviglioso.

------------------------

3


Ciò che mi piace moltissimo di questa cover è l'effetto del disegno chiazzato di rosso del cavallo. Davvero bellissimo!
________________

Su, ragazzi. Non siate timidi e ditemi quale per voi è la più carina. Ancora non so mordere e quindi potete commentarmi senza problemi esponendomi la vostra opinione ;)




10 commenti:

  1. Non ho letto e ne mai visto nessuna delle tre,, Però direi che la prima mi piace di più! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo, Ale! Devi rimediare U.U Scorpio Races (La corsa delle onde in italia) devi leggerlo assolutamente! E' magnifico!

      Elimina
    2. aaah! Non mi dire così! :( Devo rimediare :) :) <3

      Elimina
    3. Assolutamente ;) Secondo me è il più bello finora di quelli scritti dalla Stiefvater ^_^

      Elimina
  2. Mechanica e War Horse sono le mie preferite *__*

    RispondiElimina
  3. Oh mamma, devo dire che sono tutte e tre molto belle!
    Del primo ho il primo volume della serie, ma non l'ho ancora letto!

    Voto la prima cover perché mi piace quell'effetto nero-rosso!

    RispondiElimina
  4. The scorpio races *^* che è anche un libro bellissimo :3

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy