mercoledì 8 aprile 2015

Anteprima - Sette giorni di Cristina Bruni

In questi giorni sono stata un pò carente nel postare per via di Pasqua e impegni vari e, forse non si è notato :P, ma sto cercando di rimediare. Oggi ben tre post tra anteprime e segnalazioni, con questo posso concludere la giornata. Guardate quanto bel verde in una sola cover. Fantastica, mi è venuto un attacco di nostalgia pensando che ho visto giocatori di golf nella mia vacanza studio in Irlanda qualche mese fa. Lì il golf è molto più praticato rispetto a noi ed è stato affascinante vederne delle partite. Ma adesso basta annoiarvi con le mie chiacchiere e passiamo alla novità di casa Triskell!



Titolo: Sette giorni
Autore: Cristina Bruni
ISBN: Edizione Ebook 978-88-98426-54-6
Lunghezza: 244 pagine
Uscita: 13 Aprile 2015
Collana: Rainbow
Genere: M/M
Prezzo: 4,99

Trama: Durante un torneo di golf in Virginia, il giovane Reginald Weston conosce Russell Lee, campione inglese ed ex numero uno del mondo. Tra i due nasce una bella amicizia e l'uomo prende il ragazzo sotto la propria ala, insegnandogli i trucchi del mestiere.
Reginald ben presto si innamora di Russell, ufficialmente eterosessuale, pensando che sia ovviamente un sentimento a senso unico. Ma in realtà l'inglese è gay ed ha trascorso gran parte della sua vita soffocando il suo vero io, per non deludere la severa madre.


Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy