domenica 26 aprile 2015

Anteprima - L'Herondale Scomparso di Cassandra Clare e Robin Wasserman

Un altro mese è passato ed è in arrivo un altra cronaca dell'Accademia Shadowhunters! Per questo racconto ho un attaccamento particolare perchè si parla dei miei amati Herondale -la famiglia del mio amato Will <3 - e, se non l'avete ancora letto in inglese, vi avviso che sarà una storia piuttosto toccante che potrebbe farvi scappare qualche lacrimuccia.


Autore -  Robin Wasserman e Cassandra Clare
Editore - Mondadori
Uscita - 30 Aprile 2015
Prezzo - 2,99 €


Simon scopre che il peggior crimine che uno Shadowhunter possa commettere è disertare. All'inizio del Diciannovesimo secolo, Tobias Herondale abbandona i compagni Shadowhunters nel mezzo della battaglia, condannandoli a morte certa. La sua azione sarebbe stata punita con la morte se non fosse che Tobias scompare nel nulla. Il Conclave reclama la vita della moglie al posto della sua. Simon e gli altri studenti rimangono scioccati dalla brutalità della decisione del Conclave soprattutto quando scoprono che la donna era incinta. Ma se il neonato fosse sopravvissuto... Forse là fuori potrebbe esserci un ramo disperso della famiglia Herondale.

----------------------- 

E, dopo questo, c'è da attendere un altro mese, se tutto va bene. I prossimi due sembra che saranno la mia rovina e credo che li amerò come ho fatto con questo. Perchè? Bè, perchè ci saranno sempre degli Herondale tra cui Will. Sono sicura che mi piaceranno tutte le cronache ma dove ci sono Herondale, sarà dove avrò gli occhi a cuoricino per tutta la lettura.


Nessun commento:

Posta un commento

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy