lunedì 13 aprile 2015

In my mailbox #1

Rubrica ideata da The Story Siren
Buon inizio settimana, cari lettori! Avrei dovuto iniziare questa rubrica da un bel pezzo ma infine mi sono decisa solo ora :P Ecco tutto ciò che fa parte delle mie entrate libresche.

CARTACEI


Al mio compleanno dei 23 anni (12 Dicembre) mi hanno regalato una GiftCard Giunti e perciò giovedì scorso ne ho approfittato per prendere questi due. In realtà li ho già in ebook sul mio kobo tuttavia mi sono piaciuti così tanto da prenderli cartacei.



Proprio oggi mi è arrivato da parte della gentilissima Harlequin Mondadori che ringrazio di cuore <3 Mi piace un sacco questa edizione. A tal proposito, vi avviso che domani, 14 Aprile, inizierà un blog tour su questo libro con tanti contenuti extra (le info le troverete oggi sul sito della Harlequin). E indovinate un pò, io ne ospiterò una tappa *^* sono così felice!


 EBOOK




 Ero un pò indecisa se leggerlo o meno vista la mia lista di letture di questo mese ma intanto resterà in attesa nel mio kobino :P Da lì non scappa.


Come per Caldo come il fuoco, questo bel romanzo mi è arrivato proprio ora da parte della Triskell e, indovinate, anche per questo ci sarà un blog tour e la prima tappa sarà la mia ;) ne vedrete delle belle!



Questo non l'ho fatto attendere molto nella mia libreria kobo e lo sto giusto leggendo. Sappiate che ho avuto un altro colpo di fulmine. Archer <3 E' uno str*** ma insieme a Sophie fanno scintille. Mi fanno morire.


Per ora è tutto, gente. Se volete, fatemi sapere dei vostri mailbox. Sarò felice di curiosarci <3




10 commenti:

  1. "Il mio splendido migliore amico" lo dovrò leggere anche io, prima o poi!! Anche "Hex Hall"... >___>''
    Il mio in my mailbox è uscito da poco e per il prossimo dovrai attendere x°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihih Dillo che hai un TBR molto... corto :P che ci penso io a fartelo aumentare muahahah Ora corro a vedere il tuo mailbox ;)

      Elimina
  2. Oh quanti libri meravigliosi, diversi titoli sono nella mia Wish-list :)
    Complimenti per i blog - tour :D

    RispondiElimina
  3. Quello della Howard lo ho preso da poco anch'io, mentre il primo che hai nominato lo vorrei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Howard ha fatto un capolavoro. L'ho adorato il suo libro e non vedo l'ora di avere il secondo volume ^_^

      Elimina
  4. Oddio voglio assolutamente partecipare al blogtour di Caldo come il fuoco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra pochissimo metto il calendario e domani si comincia con un bel test e la scheda pg di Layla, la protagonista ;) Sarà interessante.

      Elimina
  5. Non ho mai fatto un post con questa rubrica, prima o poi rimedierò. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Rosie ;) Ed io verrò sicuramente a leggerla. Sono sempre curiosa di sapere l'entrate libresche di altri.

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy