mercoledì 15 aprile 2015

WWW Wednesday #9

Rubrica creata da Should Be Reading

Accipicchia! Stavo per dimenticarmi del WWW Wednesday XD Come sono smemorata, tanto per cambiare ho sempre la testa fra le nuvole. Già l'altra settimana l'ho saltato perchè non c'erano "variazioni" di letture ma stavolta cambia eccome ;)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Letture all'insegna della magia. Entrambi mi stanno piacendo molto e ho aggiunto anche un paio di nuovi Book Boyfriends nella mia lista U.U


*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 


Finito proprio ieri sera e l'ho gradito molto. Lunedì avrete la recensione in anteprima e l'inizio del blog tour su questo romanzo ;) Non è bellissima la cover? La Triskell mi da sempre soddisfazioni.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


La prima, nonostante possa essere l'ennesima rivisitazione del classico di Cenerentola, mi ha incuriosito e lo leggerò presto. L'altro invece ringrazio mille volte la Harlequin per avermelo mandato. E' un titolo che ho preso di mira da qualche settimana e la cover mi fa venire voglia d'estate.

---------------------------

A voi la parola! Fatevi avanti con i vostri WWW!


6 commenti:

  1. Hai ragione la cover di tre amiche e tanti guai è proprio estiva!!!
    Incantesimo è nella mia WL da parecchio... sto aspettando di smaltire un pò di arretrati per leggerlo!! Se di va di passare da me trovi il mio W...W...W...
    Ciao <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mi mette pure sete con quel cocktail in copertina :P Incantesimo è proprio carino. Non leggevo di una protagonista femminile così sarcastica e divertente da quando ho finito la trilogia delle gemme della Gier.

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggere Incantesimo, dovrei riuscire questo mese ;) Qui trovi il mio WWW se ti va: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-150415.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, poi fammi sapere la tua opinione in proposito ;) a me sta piacendo sempre più.

      Elimina
  3. 'Incantesimo ' e 'Tre amiche e tanti guai' mi incuriosiscono!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-13.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo mi sta piacendo molto, Tre amiche invece mi ispira tanto e spero di leggerlo la prossima settimana :)

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy