sabato 11 aprile 2015

X-Factor Cover - The Battle #1

Come avevo accennato nel primo post della giornata, è nata una nuova rubrica. Era da un pò che volevo metterla ma non riuscivo a trovare un nome adatto e finalmente grazie all'aiuto di due fantastiche persone dalla fantasia sfrenata, ecco a voi X-Factor Cover - The Battle. In cosa consiste? Io proporrò tre cover che hanno in comune un "fattore X" e voi utenti dovete scegliere qual'è la più bella esteticamente. Cominciamo! Vista la mia preferenza per lo steampunk e la grafica del mio blog direi di cominciare con tre cover che hanno in comune di essere romanzi di genere steampunk. A voi la sentenza.

1


Questa mi piace un sacco e raffigura a pieno lo stile steampunk. Quanto vorrei quei vestiti *^*

----------------------

2


Sembra una coppia alla Mr e Mrs Smith. Decisamente due personaggi che fanno scintille.

------------------------

3


Ha decisamente un che... di inquietante. Ma solo un pò e tutti questi ingranaggi mi fanno impazzire. Li adoro.


Votate scrivendo quale per voi è la più bella! Nella prossima puntata sarà incoronata vincitrice della prima battaglia. Detto questo, a presto! <3






14 commenti:

  1. Per me la seconda, The Iron Wyrm Affair :)

    RispondiElimina
  2. Io dico la terza! The Peculiars. Amo troppo le ali.

    RispondiElimina
  3. The Peculiars assolutamente!! È piuttosto inquietante si ma é molto particolare, ed è proprio questa particolaritá a piacermi *-*

    RispondiElimina
  4. La prima cover un po' mi infastidisce perché hanno usato lo stesso font del gioco "Diablo"... credo sia un font libero però la cosa non mi piace (ma il gioco sì).
    Credo che sceglierò la terza cover!! Mi ricorda molto Angel degli X-Man

    RispondiElimina
  5. la prima!!! anche la terza è bella ma la prima è favolosa!

    RispondiElimina
  6. Mi avete sorpreso :) Non immaginavo la maggioranza di preferenza per The Peculiars. E' stupenda, certo, ma non pensavo che avesse così tanto successo. Grazie a tutti per i voti ^_^ Il prossimo fattore X lo sto decidendo giusto adesso. Il prossimo sabato, vedrete, intanto continuate pure a votare ;) Ancora grazie!

    RispondiElimina
  7. Ma non è giusto, uffa!! Sono tutte e tre molto belle!! @.@
    Ok, calma.. se ne dovessi scegliere per forza una - e ti giuro che al momento sceglierei tutte e tre - direi.. uhm.. The Peculiars. Mi piace proprio quell'alone d'inquietudine e adoro le ali :D

    RispondiElimina
  8. la prima preferita è la prima *-* ma sono tutte bellissime!

    RispondiElimina
  9. Mancano ancora pochi giorni ma ho l'impressione che vincerà alla grande The Peculiars :D A quanto pare ali e ingranaggi sono una miscela che conquista.

    RispondiElimina
  10. Molto bella la prima *__*

    RispondiElimina
  11. Anche a me piace un sacco, infatti pensavo che avrebbe vinto la prima :D menomale che non ci ho scommesso :P

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy