giovedì 23 aprile 2015

Elsa (Frozen) Amigurumi

Ieri vi avevo detto che avevo appena ultimato un amigurumi a cui tengo tantissimo. Essendo la mia prima bambola non ero certa che mi venisse bene ma devo dire che sono comunque soddisfatta di questa Elsa. La prima cosa che mia madre mi ha detto quando l'ha vista è "Che tettona!", sono scoppiata a ridere e sì, è decisamente ben piazzata XD ma la nostra principessa Disney ha delle belle curve e quindi ecco qua il risultato.


Un giorno voglio provare anche a fare una versione più piccola delle principesse disney da mettere come portachiavi ma per ora è solo un idea. Prima è meglio che ci do dentro con la pratica. Purtroppo non ho uno schema specifico, la maggior parte l'ho fatta a occhio immaginandomi Elsa. ma si trovano molti tutorial su youtube e nei siti di creazioni. Basta solo cercare ;)




2 commenti:

  1. Ciao, vengo dal link party, è proprio bella questa principessa, la mia nipotina ne andrebbe pazza!! nuova follower!!! ti aspetto! ciao Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie Gabriella! :D Ho appena dato un occhiata anche al tuo blog, complimenti, sei bravissima!

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy