venerdì 3 aprile 2015

Blog Tour Gala Cox #7 - Caccia al tesoro


Buongiorno a tutti, cari lettori! Oggi ho il piacere e l'onore di finire in bellezza questo ricco blog tour. Non ringrazierò mai abbastanza Raffaella per avermi permesso di ospitare una tappa di quest'iniziativa. Come sapete, non sono una blogger molto conosciuta e questo è il primo blog tour che faccio in assoluto. E' importante per me e mi ha fatto davvero piacere collaborare con le altre blogger. Ho davvero apprezzato Gala Cox, era da parecchio tempo che non leggevo un fantasy, passatemi il termine, "puro". Insomma, leggo parecchi urban fantasy o paranormal romance con il belloccio di turno ma il classico fantasy non lo leggo dai tempi dell'ultimo Harry Potter. Potete immagine quanto tempo XD Comunque potete leggere la mia opinione sul romanzo di Raffaella QUI e do il via all'iniziativa dell'ultima tappa. 

Purtroppo Gala ha perso nel mio blog 4 orologi che erano nel laboratorio del padre. Se non li ritrova entro una settimana, saranno guai! Datele una mano e avrete l'opportunità di vincere tre dei suoi accessori. 
Non si ricorda i posti esatti in cui li ha lasciati ma delle rime indovinelli occupano la sua mente e possono aiutarvi nella ricerca.


OROLOGIO 1 - L’abito non fa il “diavolo”. Difficile è la vita per il suo discepolo.


OROLOGIO 2 - Nella Londra vittoriana andiamo, speriamo che la sifilide demoniaca non prendiamo.


OROLOGIO 3 - Di un robot socio sanitario ho bisogno. Un fratello ha dato vita al congegno.

OROLOGIO 4 - La mia vita è un libro aperto. Quanti titoli ho scoperto.

Gli orologi hanno le seguenti fattezze e quando li avrete trovati, dovete copiare il link della pagina o scrivermi il titolo del post nel modulo rafflecopter che si trova in fondo al post.


Anche se non riuscirete a trovarli tutti non c'è problema ;) ogni orologio vale due punti e sono più possibilità per voi di vincere i tre accessori: La collana con la copertina del libro, l'anello con il Big Ben e un braccialetto.


E' OBBLIGATORIO che siate follower di tutti e sette i blog, compresa me, che hanno ospitato l'evento e che abbiate partecipato attivamente al blog tour commentando tutte le tappe.

22 Marzo: Intervista all'autrice - Bookish Advisor
24 Marzo: Approfondimento sui viaggi nel tempo - Barbaggianate
26 Marzo: Test "Che personaggio sei?" + Special - Please Another Book
28 Marzo: Tea Party - Liber Arcanus
30 Marzo: Approfondimento Londra Vittoriana - Over the Hills and Far Away
1 Aprile: Mappa dei luoghi - Bookmarks are Reader's Best Friend
3 Aprile: Caccia al tesoro - AngelTany Blog

a Rafflecopter giveaway

E con questo mi sembra di aver detto tutto! Avete tempo fino al 10 Aprile per trovare gli orologi e tentare di vincere il "tesoro". Buona ricerca e grazie per aver partecipato al blog tour ^_^

9 commenti:

  1. Io sono intollerante ai metalli...quindi mi tolgo di mezzo e lascio la possibilità a qualche altra appassionata di caccia al tesoro, che gioirà più di me nel ricevere i gadget. :)

    Continuo ad essere curiosa di leggere questo libro, e spero di farlo quanto prima. Comunque, sono contenta che il blogtour mi abbia fatto scoprire altri blog, come il tuo, che non conoscevo affatto. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mi spiace, Eiry! A saperlo, mettevo in palio qualcos'altro :( e grazie mille per aver seguito il blog tour! Sei stata fantastica!

      Elimina
    2. Ma no, questi gioiellini piaceranno sicuramente alle altre :D

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Bella caccia al tesoro ^_^ mi diverto tantissimo a questi tipi di giochi <3

    RispondiElimina
  3. E la vincitrice è ROBY! Ti mando subito l'email per sapere l'indirizzo a cui spedire ;) Grazie a tutte per aver partecipato! Grazie di cuore!

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy