sabato 25 aprile 2015

X-Factor Cover - The Battle #3

Finita anche questa settimana di votazione. Che dire? mi fa molto piacere ricevere i vostri voti e sopratutto opinioni sulle cover che vi propongo ^_^ Ce ne sono di così belle e per me è come ammirare opere d'arte. Stavolta ci ho azzeccato sul vincitore della settimana ed è.... Alienated! Questi due mondi differenti con i rispettivi protagonisti non poteva non vincere.



Gli alieni colpiscono ancora! Chissà se questo nuovo belloccio alieno saprà dare del filo da torcere al beneamato Daemon Black della serie Lux. Impresa ardua ma non si sa mai ;)

_____________________

Vediamo... il fattore X per questa battaglia è l'essere romanzi di autrici italiane. E' stata dura scegliere solo tre cover, tanto per cambiare, ma purtroppo mi devo contenere :P
 

1


Prima o poi riuscirò a leggerlo ma per ora mi accontento di ammirarne la copertina. Mi sono sempre piaciuti i paesaggi e questa cover sprizza amicizia e spensieratezza da tutti i pori.

----------------------

2


Non potevo non mettere un capolavoro della mia cara Alessia. Mi piacciono troppo le sue cover e da poco ho cominciato ad apprezzarla anche come scrittrice. Ma questa è un'altra storia.

------------------------

3

 
Questa l'ho notata da poco ed è un uscita molto recente. E' edito proprio da 5 giorni e la cover mi ha conquistata - mi piacciono il vestito verde e i fiori rossi <3 - e la trama mi invoglia ad averlo tra le mani il prima possibile.


Su, vediamo chi vince in questo round! :D






10 commenti:

  1. Mi piace molto la 2 :D e la parte sotto della prima XD

    RispondiElimina
  2. Alice from Wonderland è fantastica!! sarà mica perché sono una fan del viola e del blu?? :p

    RispondiElimina
  3. Sono combattuta: mi piace sia quella di Stella Bright sia quella di Alessia Coppola... ardua decisione, ma voto la copertina di Alice! ^_^

    RispondiElimina
  4. Sono molto belle tutte quante, ma se devo sceglierne una sicuramente quella più accattivante è la 2 :D

    RispondiElimina
  5. che belle *____* io sono indecisa tra la 2 e la 3! Sarò forse una delle poche, ma la 3!

    RispondiElimina
  6. Bene bene! Grazie a tutte per i vostri voti e opinioni ^_^ E' sempre un piacere leggervi.

    RispondiElimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy