mercoledì 1 aprile 2015

WWW Wednesday #8

Rubrica creata da Should Be Reading

Un altra settimana è andata e tra pochi giorni è Pasqua. Come vola il tempo nel fare i regali, nel leggere, nel fare lavoretti manuali, iniziative... Però non ne abbiamo mai abbastanza di ore a disposizione per ciò che vorremo fare, vero? Ci servirebbero giornate di almeno 48 ore. Comunque, passiamo alla mia situazione libresca. 4 titoli già li avete visti nel precedente WWW ma adesso le future sono diventare quelle attuali. Già so che la prossima settimana non farò il WWW #9 e il perchè è che la situazione sarà la stessa di adesso. Non riuscirò di certo a finire in una settimana, tra pasqua e pasquetta, un romanzo di 700 e passa pagine e uno in inglese. Me ne serviranno almeno due di settimane o, per l'appunto, giornate da 48 ore. Ah! Vi assicuro che oggi non farò pesci d'aprile XD


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Mi si prospetta una bella impresa. Due titoli per un totale di più di 800 pagine ebook da gustarmi. A noi tre, ragazzi. Non vi temo.

*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 


Mi aspettavo di più da entrambi i libri. Mi sono piaciuti, certo, ma non mi hanno convinta del tutto. Presto le recensioni e vi saprò dire di più.

*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

 
Di questo libro, la prima cosa che mi ha conquistata è stata la cover, tanto per cambiare :P poi leggendo la trama, mi ha incuriosito ancora di più e perciò spero di leggerlo presto.


---------------------------

Che dite? Mi consigliate questi titoli? Ditemi tutto!


6 commenti:

  1. Anime di sangue mi incuriosisce moltissimo! Aspetto la tua recensione così decido se leggerlo o meno!!!
    Se ti va di venire da me a curiosare il mio WWW mi trovi qui: http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/04/wwwwednesday-11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci metterò un bel pò a finirlo ma già dalle prime pagine, lo stile di Malia mi ha preso tantissimo :)

      Elimina
  2. Hm, davvero? Io sto sentendo parlare molto bene dell'Accademia e infatti mi sono convinta a prenderla! Devo solo andare a comprarla!

    Qui trovi il mio www, se ti va! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah stavolta vado controcorrente XD Mi è piaciuto ma non quanto mi aspettavo :)

      Elimina
  3. Such a secret place mi ispira molto, la copertina è bellissima <3
    Qui trovi il mio WWW se ti va ;) http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-10415.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti è stata la cover a conquistarmi per prima, tanto per cambiare :P e dalla trama non sembra nemmeno male, anzi.

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy