mercoledì 29 aprile 2015

WWW Wednesday #10

Rubrica creata da Should Be Reading

E sono arrivata a quota 10 per il WWW *__* Mi sembra ieri che ho iniziato questa rubrica e finora è tra le mie preferite, anche se alcune volte la trascuro. Vediamo cosa ho in programma. Una cosa è certa, non starò mai a corto di letture.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Guardare queste due cover è come ammirare due opere d'arte :3 Sto ancora ai primi capitoli in entrambi ma già le storie mi hanno preso tantissimo.


*****************

What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 


Questo libro è una meraviglia. Ne sto giusto facendo la recensione così saprete di più su ciò che ne penso.


*****************

What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)


Ma quanto mi piace la cover e la trama del Giardino degli Aranci. Lo leggerò presto e vi darò la mia opinione in merito. Mentre Fairy Keeper ci metterò ancora un pò prima di poterlo leggere ma già non vedo l'ora.

---------------------------

E dopo che avete sbirciato le mie letture, ditemi pure le vostre ^_^


8 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere Alice From Wonderland *-*Anche Il giardino degli aranci mi ispira :) qui ti lascio il mio www se ti va di passare ;) http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-290415.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che mi va di passare! E per Alice, è davvero un libro bellissimo!

      Elimina
  2. 'Alice' lo leggerò anche io, sto attendendo il cartaceo!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
  3. Alice mi ispira tantissimo! E che bella la copertina di Fairy Keeper *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? *-* Mi piace tantissimo anche a me la cover e la trama sembra interessante.

      Elimina
  4. Alice from Wonderland mi incuriosisce tantissimo (adoro i retelling, e questo non ho nessuna intenzione di perdermelo) anche tre amiche e tanti guai l'ho aggiunto in lista! Se ti va di passare da me trovi il mio WWW
    Frency ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono le rivisitazioni e finora non mi hanno deluso la maggior parte ;) Ora passo anche a fare una visitina nel tuo blog ^_^

      Elimina

A chiunque voglia darmi la sua opinione, un enorme grazie!
Info sulla Privacy